X


Fratelli Caputo nuova fiction: cast, numero episodi e trama prima puntata

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Nino Frassica Cesare Bocci Fratelli Caputo

Anticipazioni Fratelli Caputo, trama della fiction con Nino Frassica e Cesare Bocci

La fiction targata Mediaset è ripartita, dopo più di 1 anno e mezzo di stop, con Il silenzio dell’acqua 2. Tuttavia gli ascolti non sono stati vincenti. Segno, forse, che il pubblico si è disaffezionato alle fiction Mediaset, abituato ormai ai programmi d’intrattenimento della rete. Ma Canale 5 ha deciso di scommettere ancora e di provare a raccogliere di nuovo il pubblico di una volta. Così ecco arrivare la fiction Fratelli Caputo, che promette di portare il buon umore per il periodo delle festività natalizie. Per la prima volta insieme in Fratelli Caputo Nino Frassica e Cesare Bocci sono due fratellastri, figli di madri diverse. Quattro sono le puntate di Fratelli Caputo, in onda ogni mercoledì. In lotta per la carica di Sindaco di Roccatella, Fratelli Caputo da mercoledì 23 dicembre vi aspetta alle 21:30 circa su Canale 5.

Fratelli Caputo cast, Cesare Bocci e Nino Frassica per la prima volta insieme

Questo Natale sarà diverso, per questo con Fratelli Caputo Mediaset spera di portare leggerezza agli italiani. Dalle anticipazioni Fratelli Caputo si evince un tono ironico, incentrato sul rapporto tra due fratelli. In Fratelli Caputo Cesare Bocci e Nino Frassica non potrebbero essere più diversi. In particolare Nino Frassica, che interpreta Nino Caputo, vive nella città del padre, Roccatella, ed è un organizzatore di spettacoli, non molto fortunato. Invece Cesare Bocci interpreta Alberto Caputo, nato e cresciuto a Milano dalla seconda compagna del padre. Nino non ha potuto studiare ed ha sofferto l’assenza del padre. Alberto ha avuto un’istruzione completa ed è cresciuto con il padre che in Sicilia non è più tornato. Al cast Fratelli Caputo si aggiunge anche Sara D’Amario, che interpreta Patrizia Caputo, la moglie di Cesare Bocci.

Fratelli Caputo, anticipazioni prima puntata: Frassica e Bocci alla conquista di Roccatella

Nella prima puntata Fratelli Caputo le vite di Nino e Alberto cambiano radicalmente. I due non si sono mai visti prima e non nutrono particolare simpatia l’uno per l’altro. Alberto, interpretato da Cesare Bocci arriverà a Roccatella e dovrà abituarsi ad una vita completamente diversa da quella altolocata di Milano. Dal canto suo Nino, interpretato da Nino Frassica che svela cos’è successo sul set, dovrà fare i conti con sue vecchie ferite d’infanzia mai risolte.