X


Gemma Galgani, Maurizio Guerci contro Tina: “L’abbiamo sbugiardata”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Uomini e Donne
foto Gemma Maurizio UeD

Uomini e Donne, Maurizio Guerci (fidanzato Gemma Galgani) attacca Tina Cipollari: “L’abbiamo sbugiardata”

Gemma Galgani e Maurizio Guerci si sono conosciuti a Uomini e Donne. E dopo un lungo tira e molla hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. Oggi proprio il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista al giornalista Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa circostanza l’uomo ha rivelato di provare un forte sentimento nei confronti di Gemma. Ad un certo punto Sanchez ha colto la palla al balzo per chiedergli un parere sul fatto che Tina Cipollari abbia più volte espresso perplessità sulla loro storia d’amore. E l’uomo ha risposto senza indugio alcuno:

“Ultimamente sia Gemma che io stiamo sbugiardando Tina su tutto ciò che inizialmente pensava del nostro rapporto…”

Gemma Galgani di Uomini e Donne Over, Maurizio Guerci svela: “L’età non è un problema”

Successivamente il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 ha fatto presente a Maurizio Guerci del Trono Over di Uomini e Donne che l’opinionista Tina Cipollari ha più volte puntato il dito sulla loro storia per via della differenza d’età con Gemma Galgani, la quale non ha fatto mistero di essere felice che finisca il 2020. E anche in questa circostanza il cavaliere di Uomini e Donne Over ha immediatamente risposto che la differenza d’età con la donna non è mai stato un problema:

“A me interessa la persona che ho davanti…Se per me questo fosse un problema di certo non frequenterei Gemma…”

Gossip Uomini e Donne, Maurizio Guerci svela: “Gemma Galgani mi ha colpito subito”

Sul finire di questa intervista rilasciata a Armando Sanchez per Novella 2000, Maurizio Guerci ha anche dichiarato che dal primo momento in cui ha messo piede nello studio di Uomini e Donne è stato colpito dallo sguardo di Gemma Galgani:

“Queste sono cose che non si programmano, arrivano per caso e, credetemi, sono momenti meravigliosi…”