X


Gerry Scotti sorpreso a Verissimo da Carlo Conti: “Fratellone di virus”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Verissimo
Foto Verissimo Sorpresa Di Carlo Conti A Gerry Scotti

Verissimo, Carlo Conti fa una sorpresa a Gerry Scotti: “Abbiamo legato ancora di più”

Guarito da poco dal Coronavirus, Gerry Scotti ha raccontato il suo brutto periodo a Verissimo, non nascondendo le difficoltà affrontate. Gerry ha rivelato che lui, Carlo Conti e Iva Zanicchi hanno avuto il virus nello stesso momento ma in tre ospedali diversi. I tre si sono sentiti spesso e, soprattutto Carlo Conti e Gerry Scotti, si sono fatti forza. Oggi a Verissimo Carlo Conti ha fatto una sorpresa a Gerry Scotti, mandandogli un video. Il conduttore di Rai1 ha rivelato:

“Gerry ormai è il mio fratellone di virus. Con lui c’è un’amicizia che parte da lontano. Questo virus ci ha permesso di legare ancora di più”.

Conti ha dunque spiegato che i due, benché abbiano condotto spesso programmi su reti diverse ma nello stesso momento, non sono mai stati rivali ma sempre amici.

Gerry Scotti, racconto drammatico a Verissimo sul Covid19: “E’ una specie di tortura psicologica”

Durante la chiacchierata a Verissimo Gerry Scotti ha ripercorso tutte le tappe del virus. All’inizio pesava fosse più semplice, ma quando gli hanno detto di restare in ospedale ha avuto davvero paura. Il momento più brutto per Gerry Scotti è stato quando ha dovuto indossare il casco dell’ossigeno. Questa, ha ammesso il conduttore a Verissimo, è stata l’esperienza più pesante. Dunque Gerry Scotti a Verissimo racconta:

“E’ una specie di tortura, soprattutto psicologica. Se soffri di claustrofobia impazzisci, perché sei all’interno di uno scafandro. Però voglio dire a tutti di stare tranquilli perché è una delle strade più sicure per uscire dalla malattia”.

Gerry Scotti manda gli auguri a Maria De Filippi a Verissimo: “E’ come una sorella”

Durante l’intervista Silvia Toffanin ha parlato anche del ritorno di Gerry Scotti a Tu si que vales, grazie al tampone negativo. Per Gerry Scotti, quella di sabato scorso, è stata l’occasione per tornare alla normalità lavorativa. La Toffanin ha dunque detto a Gerry che oggi è il compleanno di Maria De Filippi, sua collega a Tu si que vales. Gerry non lo ricordava ma ha approfittato di Verissimo per mandare un messaggio alla De Filippi:

“Mi è stata molto vicino quando ero in ospedale. E’ stata come una sorella”.