X


GF Vip, Dayane Mello e il gesto di Capodanno 2021 contro Adua Del Vesco

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello

Dayane Mello spiazza al GF Vip prima di Capodanno 2021: il motivo

Quando ormai mancano poche ore all’attesa notte a cavallo tra la Vigilia e il Capodanno 2021, circolano in rete le prime succose anticipazioni di quello che sarà lo speciale evento serale del Gf vip 5, “Happy New Year”, proposto da Mediaset come intrattenimento del pubblico per dare il benvenuto al nuovo anno. La grande macchina del Gf vip, intanto, ha già avviato i preparativi per la serata-evento del Capodanno 2021, in occasione dei quali la gieffina Dayane Mello ha però segnato un clamoroso “dietrofront”, che in un certo senso ha spiazzato il resto degli inquilini nella Casa. Il che è avvenuto con un chiaro gesto, che segue ad una recente rottura subita dalla stessa  Dayane Mello, nella Casa.

GF Vip, i vip si dividono per il Capodanno 2021: il gesto di Dayane Mello

Per la serata-evento di Capodanno 2021 targata  Mediaset e proposta dal Gf vip, condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale degli opinionisti Antonella Elia e Pupo, gli inquilini vip della Casa più spiata d’Italia si sono divisi in due squadre, le quali intratterranno il pubblico di Canale 5 nella magica notte che prelude all’alba di Capodanno 2021, ovvero la squadra oro e la squadra rossa. Ma, così, come ha comunicato nel corso dei preparativi dell’evento “Happy new year” Samantha De Grenet, Dayane Mello ha scelto di cambiare la sua squadra di appartenenza, che le era stata assegnata in origine, cioé quella rossa.  Un gesto quello di Dayane Mello che sembra aver generato qualche malcontento nella Casa del Gf vip.

Dayane Mello, al Capodanno 2021 del GF Vip, sceglie di stare lontana da Adua Del Vesco

Spiazzando il resto dei coinquilini al Gf vip, Dayane Mello ha deciso di cambiare squadra, dopo la recente rottura avuta con l’ormai ex amica per la pelle nella Casa, Adua Del Vesco. La modella brasiliana ha, quindi, comunicato nel daytime festivo del Gf vip di voler passare alla squadra oro, anche se una gieffina oro ha contestato la richiesta avanzata da lei. Si tratta di Cecilia Capriotti, che ha messo subito in chiaro a Dayane Mello che non sarebbe stata disponibile a gettare al vento tutte le prove già sostenute per l’evento Happy new year, con la squadra oro. Quindi, al posto della modella brasiliana ha scelto di subentrare nella squadra rossa Samantha De Grenet. La conduttrice ha così scelto di fare da paciere tra i due team, che intratterranno lo speciale di Capodanno 2021 targato Gf vip. Intanto, per l’accaduto Adua Del Vesco è apparsa turbata nella Casa, ma a consolarla ci ha pensato proprio la De Grenet, a cui l’attrice ha poi confidato che se Dayane è felice lo è anche lei. Che il sodalizio delle Rosmello possa riaffiorare con la magica atmosfera del Capodanno 2021?