X


GF Vip, Dayane spiazza Rosalinda: “Voglio andare avanti per conto mio”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Rosalinda Cannavò Dayane Mello

Dayane Mello spiazza Rosalinda Cannavò: “Ho bisogno di altri stimoli”

Il rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, sembra aver subito un danno irreparabile. Le due coinquiline non sono più sulla stessa lunghezza d’onda, e ormai da giorni si ignorano. È Rosalinda a fare il primo passo, e nella speranza di chiarire con Dayane, approfitta di un momento di solitudine, per confrontarsi con la modella. In realtà, sembra che la Mello, nonostante la disponibilità a parlare, sia più distante che mai, e convinta della sua posizione spiazza la Cannavò affermando:

“Prendiamoci del tempo, tu conosci altre persone ed io pure, voglio che tu sei felice ma io ho bisogno di altri stimoli”.

Dayane, non condivide l’avvicinamento di Rosalinda ad alcuni inquilini della casa con cui in precedenza ci sono stati degli scontri, e pensando che ormai l’amica non abbia più bisogno di lei, dichiara: “Voglio andare avanti per conto mio”.

GF Vip, Rosalinda Cannavò accusa Dayane Mello: “Mi sento giudicata”

Rosalinda Cannavò, sconvolta dalla freddezza di Dayane Mello nei suoi confronti, cerca di esternare i propri sentimenti, per far si che l’amica capisca il suo punto di vista: “Sto male perché a volte sei molto dura con me. Mi sento giudicata quando prendo una direzione diversa dalla tua…Io sto male perché ci siamo allontanate, non per altro”. Rosalinda, resta ferma sulla sua posizione, e non capisce come per una nomination si possa rovinare il rapporto speciale con Dayane. Ma la Mello, che ieri ha criticato Giulia Salemi, non sembra cambiare idea, e sottolinea quanto per lei la nomination a Sonia abbia fatto mettere tutto in discussione, ipotizzando che l’attrice possa averlo fatto per gelosia.

Dayane Mello sul suo percorso al GF Vip: “Io non dimentico”

Rosalinda Cannavò chiarisce a Dayane Mello, che l’unico motivo per cui ha nominato Sonia Lorenzini, è che si sentiva in difficoltà nel votare i suoi compagni d’avventura di 4 mesi. Ma la Mello non ci sta, e afferma che una volta che qualcuno la ferisce, lei lo cancella, motivo per il quale si trova meglio con i nuovi concorrenti piuttosto che con i vecchi. La modella brasiliana non sembra più disposta a parlare del passato e rivolgendosi all’amica, le dice: “Tu ora devi fare il tuo percorso, ed io il mio. Volto pagina, ma non dimentico certe cose”. Le due coinquiline d’ora in poi faranno percorsi separati, affiancate dalle persone che ritengono più giuste. Rosalinda e Dayane si stringono in lungo abbraccio anche se è evidente che tutto non tornerà mai come prima.