X


GF Vip, Giulia Salemi si confessa: “Ho fatto finta di essere felice”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

GF Vip, Giulia Salemi si sfoga con Dayane Mello: “Ho fatto finta di essere felice”

È un nuovo giorno nella casa del Grande Fratello Vip, ma gli ultimi avvenimenti hanno seriamente influenzato l’umore di tutti i ‘Vipponi’. In particolare, Giulia sta accusando maggiormente il colpo: gli scontri con Elisabetta l’hanno resa inquieta e piena di insicurezze, al punto tale da riportare alla mente alcuni ricordi del suo passato, con cui probabilmente la Salemi non ha ancora fatto i conti. Cercando conforto nell’amica Dayane Mello si sfoga: “Sono stanca, ho fatto finta troppe volte di essere felice, anche quando non lo ero”.

Giulia Salemi parla del suo passato al GF Vip: “Sono cresciuta in fretta”

Sembra che il malumore di Giulia nasconda molto più della delusione per le parole di Elisabetta. L’influencer è entrata nella casa del GF Vip ormai da tre settimane, e pare che anche per lei, sia arrivato il momento fare i conti con se stessa. Parlando con Dayane, confessa:

“Da sempre vedo mia mamma infelice, e anche se non era la sua volontà, questa cosa mi ha fatto crescere in fretta”.

E’ evidente che la Salemi, porti un bagaglio pesante sulle spalle, e che forse il suo sorriso è anche il modo che ha per affrontare situazioni complicate. Lei stessa afferma: “So che sono cose che fanno parte di tutti, non sarò né la prima né l’ultima, ma vorrei solo un po’ di leggerezza”.

GF Vip, Dayane Mello consola Giulia Salemi: “Non cercare di scappare dai tuoi dolori”

Dayane Mello, visto il momento difficile che la sua amica Giulia Salemi sta affrontando, cerca di consolarla e starle accanto. Per darle supporto, la modella racconta di un momento buio della sua vita, e le suggerisce di affrontare il dolore, perchè questo è l’unico modo per non soffrire più, e aggiunge:

“Non cercare di scappare dai tuoi dolori, se vuoi piangere piangi, se vuoi stare da sola stai da sola, se hai bisogno di un’amica cerca un’amica, ma ti fai solo del male se scappi”.