X


GF Vip, Giulia Salemi si confida con Malgioglio: “Ho sbagliato”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi

GF Vip, Giulia Salemi si confida con Cristiano Malgioglio: “Ho sbagliato a non pensare a me”

Dopo il duro scontro avvenuto in diretta con Elisabetta Gregoraci, che ha completamente destabilizzato i ‘Vipponi’, Giulia Salemi, ha sentito il bisogno di confidarsi con Cristiano Malgioglio, approdato da pochi giorni al Grande Fratello Vip. La Salemi ha voluto spiegare al paroliere la sua posizione, e il perché del suo comportamento in puntata. L’influencer, che negli ultimi giorni è sembrata molto sottotono, ha affermato che con il suo atteggiamento sempre positivo ha tentato di tenere alto il morale di tutti, con l’obiettivo di motivare i coinquilini, ormai stanchi dopo tanti giorni di reclusione. Così facendo però Giulia ammette di essersi trascurata: “Ho sbagliato perché non ho pensato a me”. L’influencer appare determinata a cambiare percorso:

“Ora è il momento che parli io, devo raccontare la mia storia”.

Complice il fatto di essere in nomination, Giulia ha deciso di volersi concentrare solo su se stessa, evitando liti e provocazioni. A questo punto Malgioglio risponde: “Devi fare così, questo programma ti può dare molto”.

GF Vip, Cristiano Malgioglio: “Le dinamiche con le urla non mi piacciono”

La discussione avvenuta con l’ex moglie di Briatore, ha profondamente scosso Giulia Salemi, che ha deciso di parlarne con Cristiano Malgioglio, nella speranza di ricevere un po’ di supporto morale. L’influencer dichiara di essere davvero molto dispiaciuta per le affermazioni di Elisabetta sul suo conto. Vedendola in difficoltà, Cristiano le consiglia: “Perchè non svaporizzi tutto, lascia andare”, e poi commentando gli ultimi avvenimenti: “Le dinamiche con le urla non mi piacciono”.

Giulia Salemi, il chiarimento con Malgioglio: “Mi hai dato della cozza”

Continua la chiacchierata tra Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi, che accantonato il discorso sulla Gregoraci, decide di chiarire un punto con il paroliere, facendo riferimento ad una cosa detta durante la sua prima partecipazione al reality: “All’epoca tu mi avevi dato della cozza“. Malgioglio si affretta subito a sottolineare, che la sua esternazione non aveva niente a che fare con l’aspetto fisico della Salemi, bensì, era riferita al modo che la ragazza aveva di stare sempre appiccicata al suo ex fidanzato, Francesco Monte. Rendendosi conto della verità delle parole di Cristiano, Giulia afferma:

“Hai ragione, non voglio che accada di nuovo, ci stavo male e ora voglio farmi il percorso solo su di me”.