X


GF Vip, Guenda Goria sbotta dopo la squalifica di Nardi: “Occasione persa”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
Foto Guenda Goria Rivelazione Sulla Moglie Di Telemaco

Squalifica di Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip, Guenda Goria sbotta: “Occasione persa”

Nella puntata di ieri sera del GF Vip ne sono successe di tutti i colori. E tra le tante cose c’è stata anche la squalifica di Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip per aver rivolto frasi molto volgari ad alcune concorrenti, tra le quali soprattutto Maria Teresa Ruta. Purtroppo c’è da segnalare che nonostante tutto, molti inquilini (tra le quali alcune donne della Casa) hanno invece preso le parti del nobile di origini inglesi, puntando il dito contro Maria Teresa Ruta del GF Vip. Un atteggiamento questo che poco è piaciuto alla figlia di quest’ultima, Guenda Goria, la quale poco fa è sbottata su twitter:

“Ieri è stata una grande occasione mancata…Nessuna presa di posizione da parte degli inquilini, nessuna solidarietà femminile…”

Guenda Goria è poi convinta che il problema sia assolutamente culturale: “E’ un problema profondo…”

GF Vip, Guenda Goria dopo l’espulsione di Filippo Nardi: “Episodio negativo”

Guenda Goria, sempre in questo suo post in cui si è molto lamentata della reazione avuta da diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani dopo la squalifica di Filippo Nardi dal Grande Fratello Vip, ha anche rivelato di credere che un episodio negativo dovrebbe in qualche modo stimolare a fare una riflessione di un certo tipo:

“Bisogna saper trasformare un episodio negativo in spunto di riflessione universale…”

Purtroppo questa riflessione non c’è stata nè nelle ore immediatamente successive alla squalifica di Filippo Nardi dal GF Vip, nè il giorno dopo a mente fredda. Neppure a dirlo, molti utenti su twitter hanno dato ragione a Guenda Goria, che in questi giorni ha attaccato Filippo Nardi.

Samantha De Grenet e Sonia Lorenzini criticano Maria Teresa Ruta: fan furiosi

Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet, subito dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, hanno criticato un po’ Maria Teresa Ruta perchè non avrebbe avvisato Filippo Nardi di stare sbagliando a dire certe cose, così da evitargli la squalifica. Questo comportamento non è piaciuto per nulla agli spettatori da casa, i quali si sono immediatamente riversati sui social per criticarle duramente. Saranno state semplicemente fraintese?