X


GF Vip, Lucas attacca Selvaggia: “Dovrebbe inginocchiarsi davanti a…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Lucas Peracchi e Selvaggia Roma

GF Vip, Lucas Peracchi attacca Selvaggia Roma: “Dovrebbe inginocchiarsi davanti a Elisabetta”

Selvaggia Roma torna di nuovo al centro della polemica. La ragazza, da poco entrata nella casa del Grande Fratello Vip, si è fatta notare soprattutto per le sue discussioni con Elisabetta Gregoraci. A dire la sua, in merito alla vicenda, è Lucas Peracchi, volto noto di Uomini e Donne, che in un’intervista sul settimanale Nuovo Tv, si è lasciato andare a duri attacchi nei confronti della concorrente. Lucas non nasconde di parteggiare per la showgirl calabrese, e non avendo una buona opinione di Selvaggia, afferma:

“Dovrebbe inginocchiarsi davanti a Elisabetta e fare un bagno di umiltà”.

Lucas Peracchi smaschera Selvaggia Roma: “Aveva un secondo fine”

Ma le confessioni di Lucas, al settimanale Nuovo Tv, si fanno ben più interessanti, l’ex tronista, svela che prima di entrare al GF Vip, Selvaggia l’avrebbe contattato con una scusa attraverso i social, inviandogli messaggi sempre più di frequente, insospettendo il ragazzo. Ma Lucas, affermando di non essere uno sprovveduto ha subito ipotizzato che dietro quell’interesse così insistente, potesse esserci ben altro: “Ho capito che aveva un secondo fine”, dichiara sicuro Peracchi, e poi: “Ho smesso di risponderle”. Secondo il ragazzo questo sarebbe un altro tentativo della Roma di far parlare di se, come è successo con Enock recentemente. In ogni caso, c’è anche da considerare che l’ex tronista è felicemente fidanzato da anni con Mercedesz Henger, al corrente della vicenda.

Lucas Peracchi, la fidanzata ha conservato i messaggi compromettenti di Selvaggia Roma

A quanto pare Lucas Peracchi, avrebbe le prove di questo presunto tentativo da parte di Selvaggia Roma, di intrecciare una conoscenza con lui. Il ragazzo, ha raccontato tutta la vicenda alla fidanzata Mercedesz, che avendo piena fiducia nei confronti di Lucas, e non nutrendo alcun dubbio sul secondo fine di Selvaggia, ha deciso di conservare questi messaggi incriminanti. Lo stesso Peracchi afferma, che potrebbe anche decidere di tirarli fuori da un momento all’altro, per smascherare definitivamente la Roma.