X


Gf vip, Maria De Filippi non rivolge la parola a Sonia: il motivo

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto sonia lorenzini

Gf vip, la  special-guest Maria De Filippi irrompe nella Casa degli inquilini con un collegamento speciale

La nuova puntata del Gf vip 5, andata in onda su Canale 5 lo scorso lunedì 29 dicembre 2020, ha visto Maria De Filippi protagonista di un collegamento speciale con la Casa, dallo studio di Amici, celebre talent-show. La presenza della conduttrice tv in puntata, al Grande fratello vip, non è poi così sorprendente, visto l’ingaggio al Gf vip in corso di alcune vecchie conoscenze nei suoi programmi tv. Basti pensare a Sonia Lorenzini e Andrea Zelletta, entrambi ex tronisti di Uomini e donne, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga, ex volti di Temptation island e Pierpaolo Pretelli, ex corteggiatore al dating-show. Durante la diretta, è però stato fatto notare dal web un particolare atteggiamento inaspettato, che ha assunto al Gf vip, Maria De Filippi, nei riguardi di Sonia Lorenzini.

Gf vip 5, Maria De Filippi parla ai suoi pupilli, ma non saluta l’ex tronista Sonia Lorenzini

Durante la nuova nonché 29° diretta del Gf vip 5, il popolo del web ha segnalato un atteggiamento freddo da parte di Maria De Filippi assunto nei riguardi di una dei suoi “pupilli” ingaggiati al reality. Si tratta di Sonia Lorenzini. Secondo quanto hanno fatto notare i telespettatori fedeli del Grande fratello vip, infatti, Maria De Filippi ha salutato tutte le sue vecchie conoscenze in diretta al Gf vip 5 senza però salutare Sonia Lorenzini, ex tronista storica di Uomini e donne e ora agguerrita concorrente del tanto discusso Grande fratello vip condotto da Alfonso Signorini.

Gf vip: spunta il motivo secondo cui Maria De Filippi non ha rivolto attenzioni a Sonia Lorenzini

Alla base dell’atteggiamento sospetto di “maretta” nei riguardi di Sonia Lorenzini, assunto da Maria De Filippi in collegamento con il Gf vip 5, c’è a quanto pare un motivo molto chiaro. “Maria De Filippi non dimentica” è infatti il grido del web, lanciato ora da Mai dire reality  sulla 29° diretta del Gf vip in corso. Secondo la fonte dell’indiscrezione, la conduttrice non perdonerebbe a Sonia Lorenzini il fatto di aver mosso delle polemiche ai danni dello staff di Uomini e donne, per non essere stata beneficiata del viaggio post scelta con Emanuele Mauti. E non solo. Perché, infierendo, Sonia avrebbe poi tacciato la Redazione di averle chiesto di scendere a dei compromessi televisivi, una proposta che lei avrebbe perentoriamente rifiutato. Insomma, Maria De Filippi potrebbe aver volutamente scelto di non rivolgere un saluto all’ex tronista, alla 29° puntata del Grande fratello vip.  Chissà, quindi, se la regina d’ascolti si pronuncerà in merito al pettegolezzo del momento.