X


GF Vip, pace fatta tra Tommaso e Stefania: “Nessuno può allontanarci”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi stefania orlando

GF Vip, pace fatta tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: “Nessuno ci può allontanare”

La nomination choc di Tommaso Zorzi nei confronti di Stefania Orlando, ha scombussolato gli equilibri della casa, mandando in tilt la stessa conduttrice, che in questi giorni ha accusato molto il colpo. Ma nonostante le molte ore passate ad evitarsi e ignorarsi, finalmente i due decidono di confrontarsi. Stefania vuole capire quale sia la reale motivazione dietro la nomination di Tommaso, e l’influencer le ribadisce che ciò che lo ha infastidito sia stata una battuta pungente della Orlando, che lui ha interpretato come un allontanamento nei suoi confronti. Stefania Orlando, sorpresa sembra finalmente comprendere che la nomination di Tommaso, altro non era che una sorta di scenata di gelosia. Quindi in lacrime cerca di rassicurare Tommaso Zorzi sul loro rapporto:

“Voglio che tu non pensi che ci sia qualcosa o qualcuno che ci possa allontanare, io ci sarò sempre per te”.

GF Vip, Tommaso Zorzi a Stefania Orlando: “Tu sei la persona più importante”

Tommaso Zorzi, dopo aver provato un grande senso di colpa nei confronti di Stefania Orlando, per via della nomination, finalmente riesce a parlare a cuore aperto con la coinquilina. Il timore che Tommaso ha di essere abbandonato dalle persone che ama, in più di un’occasione l’ha portato a compiere gesti spiazzanti, e questa volta è toccato a Stefania. Ma ora che il clima sembra essere più disteso, l’influencer ci tiene a far sapere alla Orlando: “Tu sei la persona più importante qua dentro”.

Stefania Orlando, il chiarimento con Tommaso: “Mi hai fatto stare male”

Sono bastate poche parole per riportare il sereno tra una delle coppie più iconiche di questo GF Vip, quella composta da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La showgirl ha ribadito a Zorzi, che nonostante tutto, lui sarà sempre al primo posto per lei, ma tornando seria ci tiene a chiarire un ultimo punto con l’influencer: “Tu mi devi dire tutto, se hai dei dubbi mi devi parlare”, afferma la Orlando, e “Mi hai fatto stare così male. Io ti amo per quello che sei”. Queste ultime parole di Stefania Orlando pongono fine a qualunque discussione, e i due decidono di sugellare la pace fatta con un profondo abbraccio.