X


GF Vip, Paolo Brosio bocciato da un collega: “Meglio come inviato di Fede”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
Foto Paolo Brosio squalificato GF Vip stasera

Paolo Brosio del Grande Fratello Vip criticato da Tommaso Martinelli: “Meglio come inviato di Emilio Fede”

Tommaso Martinelli ha una sua rubrica sul quindicinale Ora in cui esprime la sua opinione sui personaggi più popolari del piccolo schermo. E in quest’ultimo numero il giornalista ha detto la sua su un suo collega. Chi? Paolo Brosio, che ha partecipato all’ultima edizione del GF Vip. E in questa circostanza il critico non ha speso affatto parole al miele nei confronti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lo preferivamo un po’ tutti prima, alle origini, nei panni dell’inviato di Emilio Fede dove almeno strappava un sorriso…”

Anticipazioni GF Vip Paolo Brosio, Tommaso Martinelli confessa: “Non ha risollevato il gradimento nei suoi confronti”

Il giornalista Tommaso Martinelli, sempre in questo suo intervento su Ora, ha poi dichiarato di credere che alla fine la partecipazione al Grande Fratello Vip abbia fatto più male che bene a Paolo Brosio, il quale ha irritato Barbara d’Urso, perchè non sarebbe riuscito a risollevare il gradimento nei suoi confronti:

“Il GF Vip non ha certo contribuito a risollevare il gradimento del pubblico nei suoi confronti…”

Live Non è la d’Urso, Martinelli confessa: “Le ospitate non hanno aiutato Paolo Brosio”

Successivamente Tommaso Martinelli su Ora ha dichiarato di credere che nemmeno le ospitate di Paolo Brosio da Barbara d’Urso (una decina di giorni fa è tornato in studio a Live con la fidanzata) avrebbero aiutato nell’operazione simpatia:

“Non aiutano le ospitate domenicali nel programma Live Non è la d’Urso…”