X


GF Vip Selvaggia Roma, lo sfogo per la madre: “Sta soffrendo”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Selvaggia Roma GF Vip

GF Vip, Selvaggia Roma torna a parlare delle difficoltà che sta vivendo la madre: “Sta soffrendo”

Una concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip molto chiacchierata anche all’esterno, nelle scorse ore si è lasciata andare ad una nuova confessione sulla sua vita privata. Selvaggia Roma di recente attaccata da Eliana Michelazzo e dall’ex Francesco Chiofalo, che continuano a sostenere che l’ex gieffina abbia raccontato delle menzogne riguardo al rapporto difficile con il padre si è aperta con Stefania Orlando.
L’influencer romana è tornata a parlare dei momenti di difficoltà che sta vivendo sua madre, affermando:

Sta soffrendo, lei non è abituata ai paesini, io nemmeno. Adesso sta da un’amica e io sto cercando di aiutarla“.

Selvaggia Roma, la confessione sulla madre al GF Vip: “Non sta molto bene”

Selvaggia Roma da quando si trova nella casa del GF Vip 5 continua ad aprirsi con i suoi compagni di gioco, seguendo quindi il consiglio che le ha suggerito nella scorsa puntata serale il conduttore Alfonso Signorini. Dopo aver confessato di aver sofferto di depressione e di aver vissuto un’infanzia complicata a causa dell’allontamento dalla figura paterna, la 30enne è tornata a parlare della sua famiglia. Per la precisione nella giornata di oggi, mercoledì 9 dicembre 2020, la gieffina mentre si trovava in veranda con Stefania Orlando ha raccontato ancora una volta ciò che sta passando sua madre.
Selvaggia dopo aver fatto sapere alla coinquilina di sperare di aiutare economicamente la donna che l’ha messa al mondo quando uscirà dalla casa di Cinecittà, ha aggiunto:

“Lei non sta molto bene. Da un paio di anni ha difficoltà. Purtroppo l’economia non aiuta. Prima abitava con mia zia però non si prendono”.

A questo punto Stefania ha cercato di rassicurare l’ex volto di Temptation Island, facendole notare che sua madre non è la sola a trovarsi in questa situazione: “Il lavoro adesso per tante persone è fermo, oppure è limitato”.

GF Vip: Selvaggia Roma accusata di falsità da Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo

Sempre nelle scorse ore Selvaggia Roma a sua insaputa è finita al centro del gossip, per essere stata presa di mira da Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo. L’ex agente del vip tramite il suo profilo Instagram ufficiale ha lanciato la seguente frecciatina alla concorrente del GF Vip:

“Almeno tu un padre lo tieni. Anzi neanche 2 anni fa sei andata da lui in Tunisia. Non ci sto a questa falsità”.

Anche l’ex volto di Temptation Island non ha perso tempo, per smentire le dichiarazioni dolorose fatte da Selvaggia Roma nella casa più spiata d’Italia. A detta di Francesco Chiofalo, la web influencer non sarebbe mai stata abbandonata dal padre:

Il padre di Selvaggia è una persona molto premurosa, figuratevi che quando io mi fidanzai con Selvaggia lui mi volle conoscere e mi invitò a cena, e questo non mi risulta essere il comportamento di un padre che abbandona la figlia”.