X


GF Vip si allunga di un altro mese? Il curioso annuncio di Signorini

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto gf party

Grande Fratello Vip finirà lunedì 15 marzo 2021? Parla Alfonso Signorini

In queste ultime ore Alfonso Signorini, dopo la diretta di ieri sera, ha partecipato al programma web GF Vip party. E in questa circostanza il popolare conduttore, parlando del più e del meno con i presentatori, si è lasciato sfuggire una frase sibillina sulla data dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Qual è? Lunedì 15 marzo 2021. Difatti Alfonso Signorini ha dapprima rivelato che venerdì prossimo entreranno nella Casa quattro nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, e successivamente ha tenuto a puntualizzare quanto segue:

“Venerdì abbiamo quattro nuovi vipponi in entrata…Con loro il cast è completo…Con loro faremo Natale, Capodanno e Befana…E andremo avanti fino al 15 marzo…”

Che sia stato un semplice lapsus? Oppure davvero il GF Vip finirà il 15 marzo, anzichè il 15 febbraio come previsto qualche settimana fa?

Alfonso Signorini ufficializza due nuove concorrenti: “Nella Casa entreranno Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola”

Alfonso Signorini, sempre in questo suo intervento nel programma web, ha poi voluto rivelare l’identità di due nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip, confermando tutte le voci di corridoio circolate in quest’ultimo periodo sui social. Difatti Alfonso Signorini ha confermato l’approdo di Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola al Grande Fratello Vip:

“La prima per chi non se lo ricordasse ha partecipato anni fa a L’Isola dei Famosi…E’ una tipa tutta da scoprire ed è spiritosa…La seconda direttamente da Temptation è Carlotta Dell’Isola…”

Su Carlotta Dell’Isola al GF Vip da venerdì prossimo, il conduttore Alfonso Signorini, che ieri ha fatto una gaffe in diretta, ha dichiarato: “Dice dice non essere una vip…E schietta e sincera..E’ la vox populi…”

Anticipazioni GF Vip, salta l’ingresso di Ginevra Lamborghini: ecco perchè

Ovviamente i conduttori hanno poi colto la palla balzo per domandare a Alfonso Signorini il motivo per cui l’ingresso al Grande Fratello Vip di Ginevra Laborghini è saltato all’ultimo momento. E l’uomo, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha dichiarato:

“Lei sarebbe stata una grandissima concorrente ha preteso a livello contrattuale che una volta in Casa non si parlasse di sua sorella Elettra e della sua famiglia…Di che parliamo? Allora te ne stai a casa…”

Insomma ormai è certo che Ginevra Lamborghini non sarà una concorrente del GF Vip. Quest’ultima potrebbe entrare nel cast l’anno prossimo?