X


Giancarlo Magalli, confessione su Samanta Togni: “Appena ti distrai…”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli e Samanta Togni del 4 dicembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una confessione su Samanta Togni: “Appena ti distrai, balla”

Anche la puntata di oggi de I Fatti Vostri si è aperta con un bellissimo pezzo eseguito dalla band chiamata scherzosamente ‘I Palatres’, in onore del maestro Stefano Palatresi. Questa volta, però, a cantare è stata la bravissima Melissa, che suona il basso, facendo tra l’altro mostra di una voce dall’estensione davvero ampia. Per questo Giancarlo Magalli è rimasto sorpreso e le ha fatto i complimenti in diretta. Subito dopo, però, il conduttore ha fatto una confessione su Samanta Togni. Facendo il paragone tra la musicista e lei, il conduttore ha detto:

Come Samanta: appena ti distrai, balla.

E si sa, soprattutto per chi ha delle forte passioni in campo artistico, rimanere anche soltanto un po’ di tempo lontani da esse può risultare davvero difficile. Lunga vita alla musica, al ballo, al teatro e chi più ne ha più ne metta.

Giancarlo Magalli scherza a I Fatti Vostri: “Santa Barbara, protettrice di un sacco di cose”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli, prima di fare la confessione su Samanta Togni, ha scherzato, com’è solito fare, per portare un po’ di sorriso nelle case degli spettatori di Rai2. All’ironia sempre un po’ pungente del conduttore si sa che non scappano neanche i santi. Questa volta, in occasione del 4 dicembre, giorno nel quale si festeggia Santa Barbara, il conduttore ha affermato:

Protettrice di un sacco di cose: della Polizia, dei Vigili del fuoco, degli artificieri…

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli sul colonnello Morico: “E’ blu aviazione”

Nella puntata di ieri de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli ha festeggiato in diretta. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore, dopo aver fatto una confessione su Samanta Togni, ha scherzato anche prendendo di mira il colonnello Morico. Commentando il suo abbigliamento, infatti, ha detto:

E’ blu aviazione.