X


Giancarlo Magalli festeggia a I Fatti Vostri: “Momento di autocelebrazione”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli e Samanta Togni a I Fatti Vostri del 3 dicembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli festeggia: “Momento di autocelebrazione”

Il 3 dicembre del 1990 andava in onda per la prima volta I Fatti Vostri e alla conduzione, pensate un po’, c’era un grande della nostra televisione come Fabrizio Frizzi. C’è da dire, però, che il volto simbolo della trasmissione, per ben venti edizioni, è stato Giancarlo Magalli, il quale, oggi, non è riuscito a nascondere tutto il suo entusiasmo per il traguardo raggiunto. Tutti i presenti in studio, comunque, si sono uniti alla celebrazione e sui maxischermi è comparsa la data storica dell’inizio. Giancarlo Magalli festeggia, dunque, e annuncia, all’avvio, che al termine della puntata ci sarà il giusto tributo:

Un momento di autocelebrazione,

dice, mettendo in mostra per l’occasione la sua solita ironia. Nelle immagini andate in onda nel finale, però, c’è stata anche una sorpresa inaspettata che tra poco vi andremo a svelare: molti di voi, siamo sicuri, resteranno di stucco.

Giancarlo Magalli festeggia a I Fatti Vostri: Adriana Volpe nel video celebrativo

Oggi I Fatti Vostri compie trent’anni. Come promesso a inizio puntata da Giancarlo Magalli, al termine della stessa è andato in onda un filmato celebrativo con immagini tratte dalla primissima edizione del programma e poi da molte di quelle successive fino ad oggi. In tanti si saranno stupiti, siamo sicuri, nel riconoscere anche Adriana Volpe tra i personaggi sul maxischermo. Eh sì, anche se i rapporti col conduttore non si sono chiusi nel migliore dei modi, lei è stata al suo fianco per quasi 10 anni e non sarebbe stato giusto escluderla.

I Fatti Vostri compie trent’anni. Giancarlo Magalli: “Contento di esserci ancora”

Di recente, Giancarlo Magalli aveva fatto una battuta choc su Samanta Togni. Quest’oggi, invece, il conduttore, festeggiando insieme a lei i trent’anni de I Fatti Vostri, ha scherzato in questo modo sulla propria età:

Io sono contento di esserci ancora.