X


Giancarlo Magalli, dedica speciale a I Fatti Vostri: “Con molto piacere…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Giancarlo Magalli e Samanta Togni a I Fatti Vostri del 17 dicembre

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli fa una dedica speciale: “Lo facciamo con molto piacere”

E’ sempre molto attento, alla conduzione de I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli a non lasciarsi mai sfuggire le occasioni importanti. Figuriamoci, quindi, se al conduttore sarebbe potuta sfuggire una ricorrenza eminente come quella di oggi. Alcuni di voi forse non lo sapranno: il 17 dicembre compie gli anni nientepopodimeno che Papa Francesco. Sua santità, quindi, festeggia il suo ottantaquattresimo compleanno e Giancarlo Magalli coglie l’occasione per inviargli una dedica speciale:

Non possiamo esimerci, anzi lo facciamo con molto piacere.

In questo modo, dunque, il conduttore ha manifestato la sua vicinanza al Santo Padre in un’occasione tanto importante. Samanta Togni, al suo fianco, si è unita agli auguri, così come ha fatto tutto lo studio della trasmissione, alzandosi in piedi in segno di rispetto e partecipazione. Quanti di voi si erano persi la ricorrenza?

Giancarlo Magalli sul Papa a I Fatti Vostri: “Una persona a cui vogliamo molto bene”

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, dunque, Giancarlo Magalli ha colto l’occasione del compleanno del Papa per inviargli i suoi auguri, anche a nome della trasmissione, di fortuna e serenità, di grande importanza in questo periodo difficile. Il conduttore, però, non si è limitato a questo, ma ha anche voluto esprimere i suoi sentimenti nei confronti dell’uomo e dell’istituzione:

Facciamo gli auguri ad una persona alla quale vogliamo molto bene.

Samanta Togni e tutti gli altri presenti in studio si sono uniti a questa manifestazione d’affetto nei confronti del Santo Padre.

I Fatti Vostri, Giancarlo Magalli: “A Sua Santità arrivino, insieme agli auguri importanti, anche i nostri”

Una protagonista de I Fatti Vostri aveva di recente fatto una confessione su Giancarlo Magalli. Nella puntata di oggi, invece, il conduttore, facendo in diretta gli auguri di buon compleanno al Papa, si è lasciato andare a questa battuta:

A Sua Santità arrivino, insieme agli auguri importanti, anche i nostri.