X


I Fatti Vostri, ex inviata di Giancarlo Magalli: “Da quando lavoro in Rai…”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Giancarlo Magalli Mary Segneri I Fatti Vostri

I Fatti Vostri, l’ex inviata di Giancarlo Magalli Mary Segneri racconta: “Da quando lavoro in Rai…”

Ha iniziato la sua avventura nel mondo dello spettacolo partecipando, alcuni anni fa, al Grande Fratello, ma ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie a I Fatti Vostri, il programma condotto da Giancarlo Magalli, in onda dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Rai2: trattasi di Mary Segneri, che nella trasmissione che Magalli conduce con Samanta Togni cura lo spazio della cucina, dopo aver fatto l’inviata per alcune edizioni. Intervistata per la rubrica “Vip e animali” del settimanale NuovoTV, Mary Segneri ha raccontato che ha una cagnolina che occupa un posto speciale nella sua vita da anni, esattamente da quando ha iniziato a lavorare per la Tv di Stato.

I Fatti Vostri, Mary Segneri racconta: “Carlotta fa parte della mia vita da quando lavoro in Rai”

“E’ da quando ho iniziato a lavorare per la Rai che Carlotta è entrata nella mia vita” ha raccontato nell’intervista in questione l’ex inviata de I Fatti Vostri. Carlotta è una piccola cavalier king charles spaniel che per Mary Segneri è come una figlia.

E’ una cagnolina golosa ma non al punto da ingrassare. E’ fifona quando ci sono i tuoni e tende a russare. Di notte tra lei e il mio compagno Salvatore danno vita a certi concerti. Io, però, amo tutti e due!

ha dichiarato.

I Fatti Vostri, Mary Segneri parla della sua cagnolina Carlotta: “Dorme sul mio cuscino”

“Io e il mio compagno facciamo a gara per dire a chi è più legata Carlotta” ha rivelato inoltre l’ex inviata de I Fatti Vostri che, come già detto, in questa edizione condotta da Giancarlo Magalli e Samanta Togni si occupa in studio dello spazio della cucina (dove è spesso protagonista di gag con Magalli), fino all’anno scorso affidato a Roberta Morise.