X


Gianluca De Matteis criticato da Lucrezia Comanducci: “Non è pronto”

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto gianluca de matteis piange

Gianluca De Matteis criticato da Lucrezia Comanducci: “Non credo sia pronto per stare con qualcuno”

Sul tronista Gianluca De Matteis cosa pensa Lucrezia, che l’ha corteggiato alcuni mesi fa prima di andarsene da Uomini e Donne?

“Ritengo che non sia pronto a stare con qualcuno e a creare una storia d’amore. E quello che ho visto ha confermato il mio pensiero”.

E pensare che Lucrezia è stata la prima a contestare gli atteggiamenti di Gianluca e per questo è stata massacrata.

Uomini e Donne, Lucrezia pronta a conquistare Armando: “Mi piace molto”

“Mi piace molto” ha ammesso Lucrezia Comanducci a proposito di Armando Incarnato. E’ tornata apposta per lui e ora spera di riuscire a conquitarlo; le altre donne non ci sono riuscite quindi ha le carte in regola per farcela. “Accantonare un rapporto con del potenziale sarebbe stato sciocco” ha continuato lei, “e non mi spaventa affatto che abbia una figlia. La distanza mi preoccupa”. Ora lei spera di riuscire a godersi questo percorso nel migliore dei modi possibili e di prendere in mano la sua situazione sentimentale.

Lucrezia Comanducci su Armando Incarnato ammette: “Ho avuto paura di perderlo”

E’ tornata a Uomini e Donne la bionda Lucrezia Comanducci: è tornata per Armando Incarnato e su di lui ha confessato a Uomini e Donne Magazine: “Ho avuto paura di perderlo. Mi è piaciuto fin da subito e sono rimasta colpita dalla sua intraprendenza”. Secondo Lucrezia Comanducci il percorso di Armando a Uomini e Donne, prima del suo ritorno, era piuttosto neutro. Le ragazze arrivate per lui non sono riuscite a smuoverlo e ora ha intenzione di conquistarlo eliminando la paura di perderlo.