X


Gilles Rocca dopo Ballando con le stelle: “È umile” racconta un autore

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca balla solo

Ballando con le stelle, autore parla di Gilles Rocca: “Umiltà e dedizione lo hanno fatto vincere”

Trafiletto dedicato a Gilles Rocca, vincitore di Ballando con le stelle 2020, nella rubrica “La TV vista da internet” nel settimanale DiPiùTV, firmato proprio da uno degli autori di Ballando con le stelle: Giancarlo De Andreis. Il giornalista, nella sua tradizionale rubrica, ha parlato, appunto, del vincitore di Ballando, sottolineando che a portarlo alla vittoria sono state umiltà e dedizione. “E’ partito in sordina ma poi ha conquistato tutti con umiltà e dedizione, guadagnandosi la vittoria” ha scritto infatti.

Gilles Rocca dopo la vittoria a Ballando con le stelle. De Andreis: “Promosso da Davide Maggio”

Giancarlo De Andreis ha ricordato inoltre che il noto blog di tv Davide Maggio ha promosso a pieni voti Gilles Rocca dopo la vittoria a Ballando con le stelle 15, dandogli il primo posto nella rubrica Promossi & Bocciati.

Si è sempre diviso tra l’attività di famiglia, un negozio di strumenti musicali e la grande passione per la recitazione

ha dichiarato il giornalista nell’articolo dedicato a Gilles, ricordando inoltre che ha trentasette anni ed è romano.

Ballando con le stelle: successo anche dopo la finale per Gilles Rocca e Lucrezia Lando

De Andreis ha ricordato infine che Gilles Rocca a Ballando con le stelle ha partecipato e vinto in coppia con Lucrezia Lando. E proprio con lei Gilles spera di coronare un sogno che ha per il futuro: quello di fare un musical. Per loro continua, intanto, il successo sui social anche dopo la finale di Ballando: a distanza di due settimane si parla infatti ancora molto della loro vittoria, sia in rete che sulle riviste di spettacolo, prova del fatto che hanno lasciato il segno in questa sicuramente non facile edizione del seguitissimo show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci.