X


Gilles Rocca dopo Ballando confessa: “C’è stata una dichiarazione d’amore”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca 15 ottobre

Ballando con le stelle, Gilles Rocca confessa dopo la vittoria: “C’è stata una dichiarazione d’amore”

Nel giro di pochissimi mesi, Gilles Rocca è passato dall’essere un quasi perfetto sconosciuto a un beniamino del pubblico. Grazie a Ballando con le stelle, infatti, l’attore e regista ha saputo entrare nei cuori di milioni di italiani, che l’hanno premiato addirittura con la vittoria nel talent di Milly Carlucci. Questo successo però, a quanto pare, non è bastato a fargli montare la testa. Quando gli viene chiesto, in un’intervista rilasciata al quindicinale Ora, quale sia stato il momento più emozionante dell’esperienza televisiva, Gilles Rocca parla, innamorato, di sua madre:

Lei è una donna molto forte, ma è stata molto rigida in passato. Non vuole farsi una foto assieme neanche in casa. Quindi per lei entrare in una pista da ballo, il sabato sera in diretta su Rai1, è stata proprio una dichiarazione d’amore.

Gilles Rocca sulla vittoria a Ballando con le stelle: “Era difficilissimo”

Chi ha avuto modo di conoscerlo, o quanto meno di farsi un’idea di lui, per il suo percorso a Ballando con le stelle, sa che Gilles Rocca non si lascia andare a false modestie. L’attore è ben consapevole della scarsa popolarità che aveva prima di prendere parte al talent, per questo, nell’intervista su Ora, ribadisce la sua sorpresa di essere riuscito a trionfare, avendo la meglio sul personaggi di spicco nel mondo dello spettacolo:

Era difficilissimo, perché ero tra i meno noti al grande pubblico e mi hanno anche hackerato il profilo Instagram due giorni prima dell’inizio dello show.

Ballando 2020, Gilles Rocca sulla fidanzata Miriam Galanti: “Non sa ballare”

In un’altra recente intervista, Gilles Rocca era stato duro con Selvaggia Lucarelli. Adesso, invece, dopo la vittoria a Ballando 2020, l’attore fa una confessione sulla propria fidanzata Miriam Galanti:

Non sa ballare e credo che, per un po’ di tempo, non voglia sentir parlare di ballo.