X


Giorgia Palmas positiva al Covid, l’annuncio social: “Una doccia fredda”

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Giorgia Palmas

Giorgia Palmas positiva al Covid: “Al momento stiamo tutti bene”

Dopo la notizia della positività al Covid-19 di Filippo Magnini, anche la compagna, Giorgia Palmas, attraverso un lungo post su Instagram, ha comunicato poche ore fa, di aver contratto anche lei il virus. A quanto pare, l’ex velina, ha ricevuto l’esito del tampone nella giornata di ieri, e oggi, nel fare gli auguri di Natale ai suoi followers, ha deciso di condividere con loro la triste notizia: “Io e Fili non volevamo nulla da questo Natale, solo stare tra di noi a casa”, afferma delusa la Palmas, che sottolinea come proprio in questo periodo sia importante la vicinanza ai propri cari, cosa che purtroppo, a lei e al suo compagno è stata vietata. Giorgia afferma di aver sempre rispettato tutte le regole che la situazione impone, e sia lei che Magnini sono rimasti molto sorpresi nello scoprire la loro positività al virus:

“È arrivata la doccia fredda prima della positività al Covid di Fili e poi della mia”.

Giorgia Palmas, però vuole rassicurare tutti, dichiarando che per ora stanno tutti bene, comprese le bambine che sono risultate negative.

Giorgia Palmas, il messaggio per Filippo Magnini: “Insieme supereremo anche questa”

Giorgia Palmas, nel suo lungo post pubblicato su Instagram, oltre ad annunciare di aver contratto il Covid, fa una dedica al suo compagno, Filippo Magnini. La Palmas, nonostante la situazione, cerca di mantenere un atteggiamento positivo, affermando che lei e Filippo, insieme supereranno anche quest’altro ostacolo. Giorgia ci tiene a sottolineare che il Covid ha fatto tanti danni a molte persone, e che nonostante tutto, a loro, li aveva costretti solo a rimandare il loro matrimonio, annunciato per dicembre, mentre ora: “Ci ha rubato un Natale sereno e messo tanti pensieri”, conclude l’ex velina.

Filippo Magnini positivo al Coronavirus: il messaggio di Natale

Il primo a far sapere della propria positività al virus, è stato Filippo Magnini, che il 23 dicembre, ha scoperto di aver contratto il Covid. Nonostante ciò, l’ex campione, non ha voluto rinunciare a condividere sui social un augurio speciale per questo Natale, e lo ha fatto attraverso una foto che lo ritrae insieme a Giorgia Palmas e alla loro figlia, Mia: “La foto è di settimana scorsa ma è di oggi nella nostra testa. Buon Natale a tutti”, scrive Magnini.