X


Gossip Andrea Damante: chi è Elisa Visari, la sua nuova fidanzata

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Gossip
Foto Elisa Visari fidanzata

Elisa Visari: chi è la nuova fidanzata di Andrea Damante

Si pensava che Andrea Damante e Giulia De Lellis potessero stare insieme per molti anni, dopo la loro reunion sentimentale, e invece si sono ritrovati a lasciarsi dopo un non spiegato tradimento da parte di lei. Ora Giulia è insieme a Carlo Gussalli Beretta mentre Andrea è a Dubai insieme alla sua nuova fiamma Elisa Visari. Ma chi è Elisa Visari? Ha 19 anni, è di Latina, e ha debuttato nel cinema nel film A casa tutti bene di Gabriele Muccino ed è conosciuta per il ruolo di Rebecca in Don Matteo 11.

Andrea Damante a Dubai insieme alla nuova fiamma: chi è Elisa Visari

E’ spuntata una strana coincidenza a proposito di Andrea Damante e Giulia De Lellis: entrambi sono a Dubai con i rispettivi compagni. Da una parte Giulia si sta godendo il nuovo amore con il rampollo Carlo Beretta mentre dall’altra Andrea è insieme a Elisa Visari. Quest’ultima ha diciannove anni ed è già entrata nel mondo dello spettacolo con due ruoli: in un film di Muccino e nella fiction di successo di Rai1 Don Matteo. E’ nata nel 2001, è originaria di Latina, ed è stata premiata al Giffoni Film Festival nel 2019 con l’Explosive Talent Award.

Elisa Visari, nuova fiamma di Damante: è stata fidanzata con il calciatore Nicolò Zaniolo

La nuova fiamma di Andrea Damante, che si chiama Elisa Visari, lo scorso inverno è stata fidanzata con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Durante la sua convalescenza in seguito a un infortunio, il calciatore ha pubblicato sui social alcuni scatti insieme a Elisa. Dopo pochi mesi i due si sono separati prendendo due strade totalmente differenti.