X


Grande Fratello Vip Capodanno, Alfonso Signorini: “Potrei fare un blitz”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip news, Alfonso Signorini anticipa: “Potrei fare un blitz in giardino”

Tutto è pronto per il Capodanno Grande Fratello Vip e per l’occasione Alfonso Signorini ha raccontato alcuni dettagli su Tele Più. Sarà una serata di grande festa e musica, in pieno stile del Capodanno, e non mancheranno ospiti e sorprese. Tra queste c’è chi si aspetta un’incursione di Alfonso Signorini nella Casa del Grande Fratello Vip, ma il conduttore frena. “Adorerei” ammette Alfonso Signorini “purtroppo non posso per i protocolli di sicurezza”. Ogni persona che entra in Casa, infatti, deve fare almeno dieci giorni di quarantena. Dunque diventa impossibile ipotizzare l’ingresso al GF Vip di Alfonso Signorini. Ma il conduttore non esclude altre possibilità:

“Potrei fare un blitz in giardino”.

Alfonso Signorini sul Capodanno del Grande Fratello Vip svela: “Ci sarà una gara culinaria”

Gli autori del GF Vip, compreso Alfonso Signorini, hanno organizzato tutto nei minimi dettagli per stasera. La scaletta del Capodanno GF Vip è molto ricca e, essendo in diretta, si vedrà sul momento come incastrare tutto. Una cosa è certa, non mancherà il classico cenone dell’ultimo dell’anno. A tal proposito Alfonso Signorini dice:

“Il cenone diventerà una specie di gara culinaria. Ogni inquilino preparerà un piatto”.

Il conduttore aggiunge la possibilità che stasera in studio ci sia qualche chef pronto a dare il suo giudizio sui piatti dei vip.

GF Vip Capodanno, Alfonso Signorini pronto per stasera: “Veglione di Canale 5 in grande stile”

Stasera al Capodanno Grande Fratello Vip non mancherà il ricordo a personaggi italiani che sono andati via quest’anno. Sono previsti infatti omaggi a Gigi Proietti, Paolo Rossi e Stefano D’Orazio. Spazio poi all’intrattenimento e agli ospiti in studio perché come dice Alfonso Signorini “il Veglione di Canale 5 dovrà essere in grande stile”. E’ la prima volta che Canale 5 decide di puntare il Capodanno sul GF Vip e questa per Alfonso Signorini sarà la sfida più difficile.