X


Grande Fratello Vip, Raffaella Fico confessa: “Mario Ermito mi stuzzica”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Grande Fratello
foto Raffaella Fico 2 ottobre

Raffaella Fico, la confessione su un concorrente del GF Vip: “Mario Ermito mi stuzzica”

Ospite nell’ultima puntata del social talk, Casa Chi, Raffaella Fico, ha parlato dei nuovi ingressi del Grande Fratello Vip. La modella, interrogata da Gabriele Parpiglia, si è sbottonata, lasciandosi andare, ad alcuni commenti su un concorrente in particolare. Raffaella, è rimasta affascinata dagli occhi blu di Mario Ermito, e su di lui ha detto: “È abbastanza carino, è quello che mi stuzzica di più”. Gabriele Parpiglia, però ha subito gelato la Fico, leggendo in diretta, alcuni messaggi, che Mario avrebbe inviato a Sonia Lorenzini, dimostrando che Ermito, non sia proprio ferrato nell’arte del corteggiamento.

Raffaella Fico su Mario Balotelli al GF Vip: “Pensava di stare a casa sua”

Raffaella Fico, intervistata dai giornalisti di Casa Chi, ha commentato anche l’ingresso del suo ex, Mario Balotelli, all’interno del GF Vip. La Fico, in merito allo spiacevole episodio che ha visto protagonisti Mario e Dayane Mello, ad oggi distante da Rosalinda, ha affermato:

“Mario è molto istintivo e purtroppo non riflette, quello che ha detto non è bello, ma non ha ragionato. Pensava di stare nel salotto di casa sua”.

Raffaella non giustifica le parole di Balotelli, sbagliatissime nei confronti di una donna, però difende in parte il padre di sua figlia, dichiarando che sicuramente non c’era cattiveria in ciò che ha detto, e che sicuramente, dato che Dayane Mello con lui ha avuto una storia, lo conoscerà a tal punto da non prendersela troppo.

Anticipazioni GF Vip, Raffaella Fico tra i nuovi concorrenti? L’indiscrezione

Alfonso Signorini, in una delle ultime puntate di Casa Chi, non ha negato la possibilità che all’interno della casa del Grande Fratello Vip, possano presto entrare nuovi concorrenti. Data la lunghezza del programma, il doppio appuntamento settimanale, e le varie squalifiche e abbandoni, presto dei nuovi ‘Vipponi’, potrebbero varcare la porta rossa. Tra questi, Raffaella Fico, che stuzzicata da alcune domande di Gabriele Parpiglia, non ha escluso di poter entrare nella casa più spiata d’Italia. Del resto la Fico, è diventata famosa proprio grazie alla sua partecipazione ad una delle prime edizioni del GF. Che questa sia la sua seconda occasione? Gabriele Parpiglia conclude la diretta ironizzando:

“Allora ci risentiamo, o ti vediamo nella Casa con Mario Ermito. Vediamo quello che succede”.