X


Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet in difficoltà: “Non deve uscire”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Samantha De Grenet

Samantha De Grenet in difficoltà al GF Vip: “Questa mia parte emotiva non deve uscire”

Samantha De Grenet ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip giusto venerdì scorso. E a distanza di poco più di 48 ore la donna ha già avuto il suo primo crollo emotivo. Cos’è successo? La concorrente del GF Vip, parlando stamattina a tu per tu con Filippo Nardi, ha rivelato di sentire già la mancanza di suo figlio e di suo marito. A quel punto il nobile le ha consigliato di sfogarsi. E la donna ha quindi iniziato a piangere. Tuttavia quest’ultima si è poi subito ripresa, confidando al concorrente di non voler assolutamente far uscire fuori questa sua parte emotiva:

“Mi mancano, ma non devo fare questa cosa qua…Questa parte mia emotiva evitiamo di farla uscire però…”

Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet chiede aiuto a Filippo Nardi: “Ti prego aiutami”

Successivamente Samantha De Grenet al GF Vip ha colto la palla al balzo per chiedere aiuto a Filippo Nardi, nella speranza che questa sua emotività non esca finchè rimarrà in gioco: “Ti prego Filippo…Aiutami…” Ma quest’ultimo, con un sorriso stampato sul viso, le ha fatto immediatamente notare che ormai la frittata è stata fatta visto che è appena scoppiata a piangere con tutte le telecamere puntate:

“Ma poi cosa devo fare? Ti devo mettere un tappo? E poi vai a dire agli altri che devono mostrare il vero io e tu?”

A quel punto però Samantha De Grenet, che ieri ha criticato Maria Teresa, ha immediatamente ribattuto: “Ma questo che c’entra? Questa fa parte di una mia fragilità per delle cose che ho vissuto…Anche no…”

Filippo Nardi a Samantha De Grenet al GF Vip: “Questo fa parte di te”

Filippo Nardi, che in queste ore ha violato il regolamento, ha comunque fatto presente a Samantha De Grenet di pensare che non debba nella maniera più assoluta reprimere queste sue emozioni:

“Questo fa parte di te…”

Ma la concorrente del Grande Fratello Vip non è sembrata essere troppo convinta.