X


Grey’s Anatomy 17, attore di George su Ellen Pompeo: “Recitare con lei…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

T.R. Knight su Ellen Pompeo: “Recitare con lei è una di quelle cose che ti auguri succeda sempre”

Giovedì 3 dicembre, sulla ABC, è andato in onda il secondo e sorprendente colpo di scena della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy. Durante i lunghi momenti di incoscienza, Meredith Grey ha infatti avuto modo di incontrare il suo vecchio amico George O’Malley. Sull’ormai famigerata “spiaggia dei sogni”, i due ex colleghi si sono quindi confrontati offrendo ai telespettatori un nostalgico tuffo nel passato. A pochi giorni dalla messa in onda della nuova puntata, T.R. Knight, intercettato da DeadLine, ha omaggiato le straordinarie doti interpretative di Ellen Pompeo tramite una serie di dolci dichiarazioni. Queste, infatti, le parole che l’attore ha rilasciato al famoso sito web:

Recitare con Ellen è una di quelle cose che ti auguri succeda sempre, ma poi non sarebbe così speciale come in realtà è stato.

Grey’s Anatomy 17: T.R. Knight rende omaggio ad Ellen Pompeo dopo il ritorno di O’Malley

Continuando con la sua intervista T.R. Knight, che negli scorsi giorni ha commentato il suo ritorno sul set di Grey’s Anatomy, ha sottolineato come la possibilità di recitare accanto ad Ellen Pompeo sia stato un vero e proprio regalo. I due interpreti, da sempre legati da un rapporto di profonda stima reciproca, avrebbero infatti ritrovato immediatamente la sintonia di un tempo. A più di dieci anni di assenza dal set di Grey’s Anatomy, l’attore di George O’Malley ha dunque dichiarato quanto segue:

Essere in grado di rivivere quest’esperienza con Ellen, sapere che ogni singola cosa sarà diversa e che troverai il senso della recitazione, è ciò che ha dato realmente senso al nostro lavoro.

L’attore di George O’Malley svela un retroscena sul finale di Grey’s Anatomy 17×04

Infine T.R. Knight, visibilmente emozionato per aver avuto la possibilità di riabbracciare i suoi colleghi storici, ha raccontato un piccolo retroscena sul finale del quarto episodio. Durante le riprese, il vento e la consistente distanza con gli sceneggiatori hanno impedito agli interpreti di George O’Malley e Miranda Bailey di comunicare con la troupe. Una situazione che ha dato vita ad una simpatica gag che l’attore ha così ripercorso:

Ad un certo punto ho pensato di aver sentito “Ok, guarda Chandra” e così ho fatto. All’improvviso lei si volta ed i suoi occhi mi dicono: “Perché mi stai guardando?”. Questo mi ha fatto scoppiare a ridere.

Queste dunque le ultime dichiarazioni di T.R. Knight. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Krista Vernoff ha anticipato cosa accadrà tra Meredith e Derek nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17.