X


Grey’s Anatomy 17: Krista Vernoff svela cosa accadrà tra Meredith e Derek

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Ellen Pompeo e Patrick Dempsey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff su Meredith e Derek: “Vedremo di più”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy non smette di stupire i telespettatori con clamorosi colpi di scena. Se al termine della season premiere, i fan hanno assistito all’incredibile ritorno di Derek Shepherd, nel corso del quarto episodio è stato un cameo di T.R. Knight ad alleggerire la durissima trama della pandemia. L’apparizione di George O’Malley, per quanto apprezzata, ha però suscitato alcune legittime domande da parte dei telespettatori più affezionati. Questi ultimi, infatti, si sono interrogati sul perché Meredith e Derek non abbiano interagito tanto quanto la protagonista ha fatto con “007”. A far parzialmente luce su cosa accadrà nei prossimi episodi è intervenuta Krista Vernoff. Queste, infatti, le dichiarazioni che la donna ha affidato a The Hollywood Reporter:

Meredith e Derek, un giorno, finiranno per avere conversazioni più ricche e profonde esattamente com’è accaduto tra Meredith e George. Vedremo sicuramente di più, ma bisognerà aspettare.

Grey’s Anatomy 17, Krista Vernoff su Derek Shepherd: “Abbiamo realizzato quattro episodi”

Se nelle scorse ore Krista Vernoff ha dichiarato che George O’Malley era la prima scelta, nell’ultima intervista la showrunner di Grey’s Anatomy 17 ha spiegato la scelta di dosare le scene con Derek Shepherd nel corso di quattro episodi. A differenza di T.R. Knight, infatti, Patrick Dempsey continuerà a far parte della narrazione. Una decisione, quest’ultima, nata da esigenze di produzione e dalla volontà di deliziare i fan con quante più apparizioni possibili dell’amato McDreamy. Ecco le parole di Krista Vernoff a tal proposito:

Abbiamo lavorato con Patrick per 2 giorni e abbiamo realizzato 4 episodi. E’ per questo che non abbiamo proposto tutte le scene in una singola puntata. Si tratta di scelte produttive e del numero di giorni che abbiamo trascorso sulla spiaggia.

Krista Vernoff dopo il ritorno di George: “Alcuni membri del cast non sanno cosa stia succedendo”

Infine Krista Vernoff ha confessato che al pari di quanto accaduto con Patrick Dempsey, anche il ritorno di T.R. Knight ha richiesto un grandissimo sforzo per evitare che la notizia trapelasse sui social. La sceneggiatrice, infatti, ha deciso di non diffondere l’identità del personaggio che sarebbe tornato perfino ai membri del cast. Ecco come la showrunner ha concluso la sua lunga intervista:

George si chiamava Thatcher nella prima sceneggiatura. Penso che ci siano membri del cast che ancora non sanno ciò che sta succedendo. Siamo state, davvero, solo io ed Ellen a mantenere il segreto.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Krista Vernoff. Nel frattempo, vi ricordiamo che nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy un personaggio potrebbe perdere la vita.