X


Grey’s Anatomy 17: chi tornerà dopo Derek e George? Parla Krista Vernoff

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Krista Vernoff dopo il ritorno di Derek e George: “La spiaggia non esiste solo per le guest star”

Il ritorno di Derek Shepherd e George O’Malley in Grey’s Anatomy 17, come facilmente prevedibile, ha letteralmente sconvolto i telespettatori del Medical Drama. Entusiasti per l’apparizione dei loro beniamini, i fan si sono quindi riversati sui social esprimendo tutta la loro felicità. A pochi giorni dal rilascio del quinto episodio, il pubblico non smette dunque di chiedersi se altri attori storici, oltre a Patrick Dempsey e T.R. Knight, entreranno a far parte della narrazione. A questa domanda ha provato a rispondere Krista Vernoff. Facendo riferimento all’apparizione di Miranda Bailey e Richard Webber sulla famosa spiaggia dei sogni, la showrunner ha dunque dichiarato quanto segue:

Adesso abbiamo visto che a volte, quando le persone si siedono nella stanza di Meredith e le parlano possono apparire sulla spiaggia, possiamo svelare che quel luogo non esisterà solo per guest star molto speciali.

Grey’s Anatomy 17: Andy Reaser chiude le porte al ritorno di Alex Karev e Cristina Yang

La criptica risposta di Krista Vernoff, che negli scorsi giorni ha svelato cosa accadrà a Meredith e Derek, sembra dunque anticipare che nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy 17 la protagonista potrebbe ricevere numerose visite sulla famosa “spiaggia dei sogni” anche da parte di personaggi ancora in vita. Una rivelazione, quest’ultima, a cui hanno fatto seguito le parole di Andy Reaser. Lo storico collaboratore della showrunner ha infatti chiarito se anche Cristina Yang e Alex Karev appariranno nei sogni della loro migliore amica. Lo sceneggiatore, smorzando l’entusiasmo dei fan, ha svelato che i continui riferimenti a questi due personaggi non si tramuteranno, necessariamente, in un ritorno in scena di Sandra Oh e Justin Chambers. Queste le parole dell’uomo a tal proposito:

Tutti amiamo questi personaggi e amiamo le persone che li interpretano, quindi vogliamo mantenere quella sensazione di coinvolgimento reale nella vita degli altri, anche se i membri del cast sono andati avanti.

Grey’s Anatomy 17, Meg Marinis su Cristina Yang: Per Meredith e George era naturale parlarne

Almeno per il momento pare, dunque, che non sia previsto nessun altro ritorno dal passato di Meredith Grey. A confermarlo sono state le parole di Meg Marinis. La sceneggiatrice, facendo riferimento alla conversazione tra Meredith e George, ha infatti dichiarato quanto segue:

Per Meredith e George era naturale parlare di Cristina, ma non credo che questa conversazione sia nata con l’obiettivo preciso di far luce su una storia futura.

In attesa di scoprire se le dichiarazioni degli sceneggiatori saranno confermate dalla messa in onda o si riveleranno un semplice espediente per creare la giusta suspense, vi ricordiamo che nelle scorse ore l’interprete di George O’Malley ha fatto una confessione su Ellen Pompeo.