X


Grey’s Anatomy 17, sceneggiatore su Meredith Grey: “Potrebbe non farcela”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, Meredith Grey si salverà? Andy Reaser: “Non è scontato”

A pochi giorni dalla messa in onda del quinto episodio di Grey’s Anatomy 17, i microfoni di Bustle.com hanno intercettato due storici collaboratori di Krista Vernoff: Andy Reaser e Meg Marinis. I due sceneggiatori, ripercorrendo quanto accaduto nel corso delle prime quattro puntate, hanno offerto una panoramica su ciò che accadrà prima della pausa natalizia. In particolare, gli scrittori si sono concentrati sullo stato di salute di Meredith Grey. Le condizioni mediche della protagonista, recentemente inserita in uno studio sperimentale per la cura del Covid, pare infatti che rimarranno critiche. Stando alle parole dello sceneggiatore, inoltre, non è da escludersi perfino la morte della dottoressa Grey:

Meredith ha il Covid e si trova in ospedale con una malattia che potrebbe ucciderla. Se questo show ci ha insegnato qualcosa è che tutto è possibile perciò non è scontato che Meredith ce la farà.

Grey’s Anatomy 17, Andy Reaser sui prossimi episodi: “Vogliamo mantenere il mistero”

Stando alle parole di Andy Reaser, il miglioramento delle condizioni di salute di Meredith Grey sarà solo temporaneo. Nel corso del quinto episodio di Grey’s Anatomy 17, infatti, lo studio sperimentale a cui è stata sottoposta la protagonista darà i frutti sperati. Niente di tutto ciò sarà però duraturo. Prima della pausa natalizia, difatti, ci sarà spazio per un ulteriore peggioramento del suo stato di salute. In attesa di scoprire se Grey’s Anatomy si concluderà, davvero, con la morte di Meredith Grey, Andy Reaser ha anticipato che la famosa “spiaggia dei sogni” continuerà ad essere un elemento fondamentale della narrazione. Lo sceneggiatore, che nelle scorse ore ha svelato se torneranno altri volti storici, ha infatti dichiarato quanto segue:

La spiaggia è un luogo che può significare molto. Vogliamo davvero mantenere vivo il mistero che la circonda. Stiamo quindi attenti a non definirlo in termini di decisamente reale e non reale.

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Maggie Pierce su Meredith: “Non vogliamo che muoia, ma…”

Se le parole degli sceneggiatori non sembrano anticipare nulla di positivo, è stata l’interprete di Maggie Pierce a risollevare il morale dei fan. L’attrice, pur non rivelando il futuro di Meredith Grey, ha assicurato che sul set di Grey’s Anatomy si respira un clima decisamente ottimistico. Facendo riferimento ai prossimi episodi, Kelly McCreary ha quindi dichiato:

Siamo tutti di ottimo umore. Vederla di nuovo con Derek è come… non vogliamo che muoia, ma ci piace vedere quelle scene. Quindi, sì, è fantastico. Penso che questa stagione sarà una grande esperienza per i fan.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni sulle prossime puntate di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che anche la programmazione di Station 19 (secondo spinoff del Medical Drama) prosegue con successo e che la ABC ha rilasciato il promo e la trama del quarto episodio.