X


Station 19, anticipazioni 4×04: Miller e Sullivan discutono animatamente

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 - Miller e Sullivan

Anticipazioni Station 19, quarta puntata: Miller si scaglia duramente contro Robert Sullivan

Prosegue, senza sosta, la programmazione americana della quarta stagione di Station 19. Giovedì 10 dicembre la ABC trasmetterà, infatti, il quarto episodio della nuova edizione. La puntata, intitolata “Don’t Look Back in Anger”, porterà in scena l’attesissimo ritorno di Robert Sullivan alla caserma 19. L’ex capo battaglione, dopo aver preso parte ad un doloroso processo, affronterà il primo giorno di lavoro come semplice recluta. Sebbene, la maggior parte dei compagni accoglierà positivamente la nuova avventura del collega, ci sarà spazio per un accesissimo confronto tra Sullivan e Miller. Quest’ultimo, per nulla d’accordo con la decisione di Maya Bishop, si scaglierà duramente contro il marito di Andy Herrera. Durante un confronto, infatti, il padre della piccola Pru accuserà Robert di essere solo “un drogato bugiardo e ladro che se l’è cavata”. A nulla serviranno le giustificazioni del protagonista. Dean infatti minaccerà di aggredirlo fisicamente se non porrà subito fine alla discussione.

Station 19 stagione 4, spoiler quarto episodio: Owen Hunt guest star della nuova puntata

L’inaspettato quanto brusco confronto tra Miller e Sullivan non sarà, tuttavia, l’unica storyline a tenere banco nella quarta puntata di Station 19. Nel corso dell’episodio, infatti, giungerà ad un punto di svolta la complessa vicenda che ha coinvolto Travis Montgomery e suo padre. I due uomini, dopo un lungo silenzio, pare infatti che avranno finalmente modo di confrontarsi. Nel frattempo, dopo la fugace apparizione del terzo episodio, Emmett Dixon tornerà nuovamente alla caserma 19 e proverà a costruire un rapporto d’amicizia con il suo ex amante: il paramedico Montgomery. L’altra guest star del quarto episodio di Station 19 sarà, invece, Owen Hunt. Il chirurgo d’emergenza, infatti, supporterà la squadra durante un’accesa disputa domestica che coinvolgerà una donna incinta.

Anticipazioni Station 19, nuova puntata: cresce la relazione tra Maya Bishop e Carina DeLuca

Il mini-crossover con Grey’s Anatomy 17 (QUI le anticipazioni del quinto episodio), infine, farà da sfondo alle vicende private di Carina DeLuca e Maya Bishop. Quest’ultima, dopo aver chiesto ad Andy Herrera di trasferirsi da lei, continuerà a confidarsi con la sua compagna. Le due donne, sempre più innamorate, continueranno infatti a coltivare il loro rapporto.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul quarto episodio di Station 19. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Paris Barclay ha svelato cosa accadrà tra Dean e Vic.