X


I Fatti Vostri, nessuna interruzione: Giancarlo Magalli in onda senza pause

Scritto da , il Dicembre 23, 2020 , in Programmi Tv
foto di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri del 13 novembre

Giancarlo Magalli e Samanta Togni in onda anche a Natale: nessuna interruzione per I Fatti Vostri

Anche quest’anno con I Fatti Vostri Giancarlo Magalli farà compagnia ai pubblico di Rai2, come sempre all’ora di pranzo, persino il giorno di Natale: sia giovedì 24 che venerdì 25, Giancarlo Magalli e Samanta Togni con I Fatti Vostri saranno infatti regolarmente in onda, come da tradizione a partire dalle 11.00 sulla seconda rete. Non succederà la stessa cosa, invece, con Detto Fatto: la trasmissione di Bianca Guaccero si è infatti fermata di nuovo da giorni, nonostante il recente ritorno in onda dopo le polemiche per il famoso tutorial mandato in onda a fine novembre che ha causato la sospensione del programma.

I Fatti Vostri in onda senza pause: lunedì puntata ridotta per Giancarlo Magalli e Samanta Togni

Oltre alle puntate del 24 e 25 dicembre, per I Fatti Vostri è prevista la regolare messa in onda anche la settimana prossima, per le ultime puntate dell’anno: Giancarlo Magalli e Samanta Togni saranno di nuovo in video, infatti, già lunedì 28, giorno in cui I Fatti Vostri, stando a quanto indicato dal settimanale DiPiùTV, dovrebbe andare in onda con una puntata brevissima, della durata di circa mezz’ora. Alle 11.25 è prevista infatti la discesa libera maschile dello sci alpino, che occuperà il palinsesto fino al TG2 delle 13.00.

Giancarlo Magalli: torna regolare la messa in onda de I Fatti Vostri da martedì 29 dicembre

Nessun cambiamento, invece, per martedì 29, giorno in cui Giancarlo Magalli (che di recente ha lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli), Samanta Togni, Paolo Fox e tutti gli amici de I Fatti Vostri, dopo la puntata breve di lunedì, torneranno a fare compagnia al pubblico della seconda rete per quasi due ore, dalle 11.10 alle 13.00. Infine, ricordiamo che sul finire della settimana prossima a I Fatti Vostri Paolo Fox come ogni anno dovrebbe rivelare le previsioni dell’oroscopo dei prossimi dodici mesi.