X


Ignazio Moser colpito da un lutto: “La tua bontà rimarrà sempre con noi”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto ignazio moser lutto

Grave lutto per Ignazio Moser: è morto suo zio Aldo all’età di 86 anni

Oggi Ignazio Moser è stato colpito da un grave lutto. Cos’è successo? E’ morto lo zio di Ignazio Moser, Aldo. Quest’ultimo era il fratello più grande di suo padre. Ad annunciarlo è stato lo stesso fidanzato di Cecilia Rodriguez in uno struggente post pubblicato poco fa su instagram. L’uomo, in base a quanto riportato da diversi organi di informazione, pare sia stato ricoverato in ospedale in questi ultimi giorni per delle complicazioni dovute al Covid – 19. Lo zio di Ignazio Moser morto oggi aveva 86 anni. Ha fatto il ciclista professionista dal 1954 al 1974, partecipando ben 20 volte al Giro d’Italia. In due occasioni ha anche indossato la maglia rosa.

Ignazio Moser ricorda lo zio morto oggi: “La tua bontà rimarrà sempre con noi”

Come detto precedentemente, Ignazio Moser ha voluto ricordare suo zio Aldo morto oggi con uno struggente post pubblicato poco fa direttamente sul suo profilo instagram. In questa circostanza Ignazio Moser in lutto ha dapprima pubblicato una foto del suo amato zio, e nella didascalia ha scritto queste toccanti parole: “Ciao zio, la tua bontà e nobiltà d’animo rimarrà sempre con noi…” Ovviamente i tantissimi follower di Ignazio Moser, il quale è sempre più innamorato di Cecilia, si sono precipitati a commentare questo post per fargli le più sincere condoglianze per questo grave lutto.

Ignazio Moser in lutto: ecco tutte le vittorie dello zio Aldo

Lo zio di Ignazio Moser, Aldo, morto oggi ha fatto il ciclista professionista per ben 20 anni. E in questi anni da professionista ha vinto nel 1954 la Coppa Agostoni, l’anno successivo ha vinto il Gran Premio Industria e Commercio di Prato e poi alla fine degli anni ’50 ha vinto due volte consecutive il Trofeo Baracchitra. Lo zio di Ignazio Moser morto oggi è stato anche quattro volte maglia azzurra al Mondiale di ciclismo. Non resta a questo punto che fare le più sincere condoglianze a Ignazio Moser e alla sua famiglia.