X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci esclude Mariotto: svelato il perché

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto Guillermo Mariotto e Milly Carlucci

Milly Carlucci esclude Guillermo Mariotto dalla giuria de Il cantante mascherato per le critiche a Ballando?

Il 29 gennaio 2021 partirà la seconda stagione de Il cantante mascherato sul quale fervono i preparativi. La stacanovista Milly Carlucci, subito dopo la fine di Ballando con le stelle, si è messa al lavoro del suo nuovo show e già sono state svelate le 9 maschere e trapelate le prime indiscrezioni. I rumors più insistenti, però, riguardano la giuria de Il cantante mascherato 2021, se infatti sono stati confermati Flavio Insinna, Patty Pravo e Francesco Facchinetti, lo stesso non può dirsi di Guillermo Mariotto. Adesso, il sempre informata Dagospia, ha rivelato quale potrebbe essere il motivo per cui lo stilista venezuelano non è nello show del venerdì sera di Rai1:

“Dopo la pioggia di critiche a Ballando con le stelle Guillermo Mariotto è stato “bocciato” da Milly Carlucci che lo ha escluso dalla giuria de Il Cantante Mascherato.”

Il cantante mascherato 2021, Milly Carlucci non riconferma Guillermo Mariotto: la reazione dello stilista

Durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle Guillermo Mariotto si è lasciato andare ad alcuni commenti ed espressioni che, soprattutto sul web, hanno indignato molti. Ha offeso con una battuta sul peso Rossella Erra, ha fatto delle pesanti allusioni su Elisa Isoardi durante una sua esibizione su un letto ed in generale molte sue battute sono state considerate eccessive e fuori luogo. Secondo il sito suddetto, dunque, per tali motivi Milly Carlucci non lo avrebbe riconfermato per la seconda edizione de Il cantante mascherato. Inoltre, secondo altre indiscrezioni sembrerebbe anche che Mariotto non abbia reagito nel migliore dei modi. Sempre sul sito, infatti, si legge anche: ”

Gira voce che lo stilista venezuelano non l’avrebbe presa benissimo.”

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: Costantino Della Gherardesca al posto di Mariotto?

Nell’attesa di scoprire chi prenderà il posto in giuria di Guillermo Mariotto ne Il cantante mascherato 2021, il nome che più circola è quello di Costantino Della Gherardesca, ma vi sono altre indiscrezioni sulla giuria e concorrenti. Nel frattempo dello show di Milly Carlucci sono state svelate tutte le maschere.