X


Il cantante mascherato 2021: ultime indiscrezioni su giuria e concorrenti

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci

Milly Carlucci torna con Il cantante mascherato 2021: svelate 5 maschere e possibili concorrenti

Milly Carlucci dopo il successo di Ballando con le stelle è pronta a tornare in onda con Il cantante mascherato 2021. La conduttrice in questi giorni ha svelato le prime 5 maschere e già trapelano le indiscrezioni su chi possa nascondersi sotto di esse. Indiscrezioni, inoltre, riguardano anche la giuria tra conferme e clamorose novità. Innanzitutto per quanto riguarda le maschere le prime già svelate da Milly Carlucci direttamente sui profili social dello show di Rai1 sono: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra e Farfalla. Per quanto riguarda, invece, chi possa nascondersi sotto questa maschere sono circolati vari nomi. Sotto la Giraffa, vista l’altezza potrebbe nascondersi un campione di Basket o pallanuoto. La Pecorella, sui social è stata accostata a Malgioglio, Donatella Rettore, Ornella Vanoni e addirittura Achille Lauro. Per il Lupo invece si è ipotizzato Ermal Meta o Lino Guanciale.

Anticipazioni Il cantante mascherato 2021: Costantino Della Gherardesca in giuria?

Milly Carlucci, con dei brevi video di pochi secondi, ha illustrato senza dare molti dettagli cinque delle 9 maschere che vedremo nella prossima edizione de Il cantante mascherato 2021. Oltre a quelle suddette con i possibili concorrenti che al loro interno si potrebbero celare, sono state svelate per ultime la Tigre Azzurra e la Farfalla. Su quest’ultima, sempre sui social, in molti ritengono possa nascondersi Anna Tatangelo, Francesca Michielin o Emma Marrone, mentre per quanto riguarda la Tigre Azzurra le ipotesi più circolate sono Federica Pellegrini o Loredana Berté. Infine, indiscrezioni riguardano anche la giuria de Il cantante mascherato 2021. È quasi certa la riconferma di Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna mentre non ci saranno Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto. Un nome invece che sta prendendo sempre più piede come possibile giurato è quello di Costantino Della Gherardesca, acclamato dai social dopo la sua esperienza a Ballando con le stelle, che addirittura per TvBlog potrebbe essere il giurato mascherato.

Il cantante mascherato nuova edizione: ultime indiscrezioni su concorrenti e giuria

Queste sono tutte le ultime indiscrezioni su maschere, possibili concorrenti e giuria de Il cantante mascherato 2021. Milly Carlucci pochi giorni aveva promesso novità ed indizi ed ancora devono essere svelate 4 maschere.