X


Il Cantante Mascherato 2021: Milly Carlucci rivela tutte le 9 maschere

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Programmi Tv
foto_milly_carlucci

Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci svela le maschere dei concorrenti ingaggiati per il varietà

Sul profilo Instagram de Il cantante mascherato,, Milly Carlucci è in questi giorni impegnata alle prese con la presentazione social delle maschere disegnate per i 9 concorrenti, che prenderanno parte alla seconda edizione del suo varietà. La conduttrice Milly Carlucci è, ad oggi, giunta a mostrare la sesta maschera sul noto social, ovvero quella del gatto. In tutto, però, le maschere scelte per Il cantante mascherato 2 sono 9: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre Azzurra, Farfalla, Gatto, Alieno, Pappagallo, Orso. 

Il Cantante Mascherato torna in tv nei prossimi mesi, per un nuovo anno di intrattenimento

Il varietà de Il cantante mascherato è in procinto di riaprire i battenti su Rai Uno e, ad anticiparne la rinnovata messa in onda del format, è ora un promo trasmesso dalla Rai. Nello stesso, la conduttrice Milly Carlucci rivela le nuove maschere disegnate per il gioco. Intanto, la data d’inizio della nuova edizione de Il cantante Mascherato è fissata per il prossimo 29 gennaio 2021, salvo eventuali cambiamenti repentini di palinsesto. Una data, quella prevista, che darà il via ad una preannunciata nuova edizione scoppiettante del varietà di Milly Carlucci, che, ad esempio, a differenza della prima e fortunata edizione del format, prevede nel gioco l’ingaggio di una maschera in più. Ma non è tutto. Perché, sempre stando alle ultime indiscrezioni sul rinnovato varietà, in giuria saranno confermati solo Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna. Pare, infatti, che non sia prevista alla nuova edizione del varietà la presenza di Guillermo Mariotto e l’attrice romana Ilenia Pastorelli, tra i giurati.

Il Cantante Mascherato e il papabile cast: tra i presunti concorrenti, ex volti di reality e talent

Stando alle ultime indiscrezioni circolanti in rete nel web, alla seconda edizione de Il cantante mascherato, condotto da Milly Carlucci, potrebbero prendere parte i vip  Francesco Monte, Marco Carta, Virginia Raffaele, Serena Autieri, Riccardo Fogli, Roberta Lanfranchi, Ornella Vanoni, Rita Pavone, Achille Lauro. Ma quest’ultimi non sono i soli nomi vociferati nel papabile cast del varietà di Milly Carlucci. Ebbene sì, perché potrebbero partecipare a Il cantante mascherato 2 anche i seguenti vip: Anna Tatangelo, Belen Rodriguez, Ermal Meta, Donatella Rettore, Cristiano Malgioglio, Loredana Bertè, Emma Marrone. Insomma, i nomi dei papabili nuovi cantanti mascherati sono davvero stellari e potrebbero formare un vero cast d’eccezione per il varietà di Rai Uno.