X


Il Collegio criticato, Cecchi Paone replica a spettatrice: “Nessun danno!”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Programmi Tv
foto il collegio ascolti tv ieri

Alessandro Cecchi Paone difende Il Collegio dalle critiche di una spettatrice: “Nessun danno!”

Il reality show Il Collegio è riuscito nell’ardua impresa di riportare i giovani sulla televisione di Stato, precisamente su Rai2. Nonostante questo, però, c’è chi pensa che lo abbia fatto nel modo sbagliato, sfruttando un’immagine dei giovani non esattamente positiva. E’ il caso della signora Maria di Salerno, che ha pensato bene di manifestare i suoi dubbi circa i messaggi che vengono veicolati dal programma scrivendo alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv. Il giornalista e conduttore, però, non ha avuto dubbi e ha preso fermamente le difese de Il Collegio. Alla donna che aveva paura che il figlio si affezionasse a uno stereotipo negativo, ha infatti risposto:

Penso debba essere contenta che suo figlio si sia appassionato a Il Collegio. Danni non ne avrà.

Siete anche voi dello stesso avviso?

Il Collegio, Alessandro Cecchi Paone elogia il format: “Riuscitissimo da diverse stagioni”

Sempre nella sua rubrica su Nuovo Tv, rispondendo alla signora Maria di Salerno che gli aveva manifestato i suoi dubbi circa la qualità del messaggio veicolato da Il Collegio, Alessandro Cecchi Paone ha sfruttato l’occasione per elogiare il format:

Riuscitissimo programma di Rai2 da diverse stagioni.

Il reality, infatti, sta facendo incetta di ascolti, riuscendo a tenere legati allo schermo telespettatori proveniente da fasce anagrafiche anche molto distanti. Ma la signora Maria da Salerno, in fin dei conti, che tipo di dubbi nutre a riguardo? Andiamo a scoprirlo.

Alessandro Cecchi Paone difende Il Collegio. Spettatrice lo attacca: “Mi inquieta che mio figlio si ritrovi in quei ragazzini”

Di recente vi avevamo svelato un interessante retroscena de Il Collegio. Adesso, invece, attingendo dalla rubrica che Alessandro Cecchi Paone tiene su Nuovo Tv, vi raccontiamo il motivo per il quale la signora Maria da Salerno non è convinta del tutto dal messaggio che veicola il programma:

Un po’ mi inquieta che mio figlio si ritrovi nel modello di quei ragazzini: a me sembrano adolescenti prepotenti e irrispettosi.