X


Il Collegio ultima puntata, Noa Planas sul suo passato: “Venivo derisa”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Noa Planas de Il Collegio

Il Collegio 2020, stasera l’ultima puntata. L’ex concorrente Noa Planas: “A scuola mi prendevano in giro”

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione de Il Collegio, ambientata negli anni ’90 e che vede il ritorno alla voce narrante di Giancarlo Magalli. È proprio il reality con protagonisti dei teenager è stato il trampolino di lancio per Noa Planas, influencer che ad oggi vanta sui social come Instagram e Tik Tok circa due milioni di seguaci, la maggior parte dei quali hanno iniziato a seguirla proprio dopo il reality di Rai2. Tuttavia, non tutto è stato sempre rose e fiori, non era infatti pronta a gestire la popolarità ed anche il rapporto con i compagni di scuola era complicato. Noa Planas a DiPiùTv, ha confessato:

“Capitava spesso che i ragazzi più grandi mi prendessero in giro. Io sono sempre stata molto sensibile e quindi reagivo scoppiando a piangere”

Noa Planas svela su Il Collegio: “È stata mia nonna ad iscrivermi”

Durante l’intervista Noa Planas oltre a raccontare il brutto episodio subito ai tempi della scuola, ha anche parlato della sua famiglia. La madre Antonella, il padre Ernesto di origine cubana e soprattutto della nonna Lina. Fu proprio la donna, infatti, ad improvvisarsi sua agente e ad iscriverla per la seconda edizione de Il Collegio nel 2017. Noa Planas nel dettaglio sulla nonna ha rivelato:

“Ha visto quanta passione avevo e così ha iniziato ad andare su Internet per cercare occasioni per me. È stata lei ad iscrivermi al Collegio: i miei genitori non ne sapevano nulla”

Il Collegio 2020 ultima puntata, Noa Planas sui prossimi progetti: “Vorrei frequentare un’ accademia di musical”

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de Il Collegio 2020 (su cui si è espresso Cecchi Paone) e molti altri ragazzi che hanno partecipato al reality negli anni scorsi hanno poi intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo, degli esempi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni vincitrici dell’ultima edizione di Pechino Express. Anche Noa Planas, 18enne che frequenta il liceo artistico, sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, ed infatti ha concluso l’intervista ammettendo: “Vorrei iscrivermi ad una accademia di musical per inseguire i miei sogni”