X


Il filo rosso, Paola Perego conquista il pubblico. Fan: “Programma profondo”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Paola Perego 21 novembre

Paola Perego elogiata dal pubblico per Il filo rosso. Spettatrice: “È un programma bello e profondo”

Ha debuttato poco più di un mese fa Il filo rosso, il nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai2 condotto da Paola Perego, che della trasmissione è anche autrice. E dopo poche puntate il programma dedicato al rapporto tra nonni e nipoti è entrato nel cuore dei telespettatori, non a caso Paola Perego ultimamente ha ricevuto elogi e complimenti da più fronti. A spendere ottime parole nei suoi confronti è stato, per esempio, Alessandro Cecchi Paone su un recente numero di NuovoTv, dove una telespettatrice ha definito Il filo rosso “bello, appassionante e profondo”.

Il filo rosso, Paola Perego: com’è nata l’idea del nuovo programma in onda ogni sabato pomeriggio su Rai2

Va in onda ogni sabato pomeriggio alle 14.00 su Rai2 Il filo rosso, che Paola Perego, come accennato nel primo paragrafo, firma anche da autrice. L’idea della trasmissione, non lo ha mai nascosto, è stata proprio sua ed è arrivata dopo la nascita del nipotino Pietro, figlio di Giulia Carnevale, la sua prima figlia.
Un ritorno premiato e meritato quello di Paola Perego in tv dopo uno stop durato poco più di un anno: la conduttrice, lo ricordiamo, era ferma dall’estate 2019, quando ha condotto la seconda edizione di Non disturbare, in onda attorno a mezzanotte su Rai1. Peraltro la partenza de Il filo rosso è slittata di qualche settimana a causa della scoperta della sua positività al coronavirus, non a caso nella prima puntata si è detta molto emozionata di essere finalmente in onda.

Paola Perego con la prima edizione de Il filo rosso in onda fino alla tarda primavera 2021

Andrà in onda fino a maggio o giugno 2021 Il filo rosso ma, visto il gradimento sia da parte del pubblico che della critica, è lecito pensare che Paola Perego tornerà subito dopo l’estate con una seconda edizione del programma.