X


Il Filo Rosso, Paola Perego confessa: “Il momento è drammatico”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Interviste
Foto Paola Perego confessione

Paola Perego torna con Il Filo Rosso e confessa: “Il momento è drammatico”

Dopo un periodo di stop televisivo, nel quale non è rimasta con le mani in mano ma ha addirittura scritto un libro dal titolo ‘Dietro le quinte delle mie paure”, Paola Perego è tornata alla conduzione con un nuovo programma, Il Filo Rosso, nel momento più delicato degli ultimi cinquant’anni. Il format si propone di raccontare il legame indissolubile che stringe parenti amici, anche adesso che abbiamo imparato a temere il contatto umano. Mentre la socialità si complica, Paola Perego indaga i rapporti ma senza perdere di vista la pericolosità della pandemia ancora in atto. In un’intervista rilasciata al settimanale Voi, infatti, la conduttrice confessa:

Saranno storie a lieto fine, perché in questo momento drammatico vorremmo regalare un po’ di leggerezza e positività. Ci proponiamo come alternativa alle storie drammatiche che sentiamo ogni giorno.

Il Filo Rosso, Paola Perego rilascia delle anticipazioni: “Ci saranno personaggi famosi”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, Paola Perego, oltre a spiegare quello che è l’intento del suo nuovo programma Il Filo Rosso, ha rilasciato delle anticipazioni che potranno destare la curiosità di molti telespettatori di Rai2. Queste le parole della conduttrice:

Ci saranno personaggi famosi che avranno voglia di raccontarsi o di intervenire su un determinato argomento. Non ci sarà, però, un cast fisso di vip. Ci verranno a trovare tanti amici.

Non resta, dunque, che restare sintonizzati ogni sabato pomeriggio per scoprirne di più.

Paola Perego sulla tv ai tempi del Covid-19: “Ci stiamo adeguando”

In un’altra recente intervista, Paola Perego si era lasciata andare ad una confessione dolorosa. Adesso, invece, su Voi, la conduttrice de Il Filo Rosso dice la propria sul cambiamento che la televisione sta affrontando a causa dell’emergenza coronavirus:

Ci stiamo adeguando. Alcune storie, ad esempio, saremo costretti a raccontarle in collegamento.