X


Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori: rivelazione sulle nozze

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Soap Tag:
foto Arianna Montefiori

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori fa una rivelazione sulle nozze con Briga

Arianna Montefiori attualmente veste i panni della giovane Venere e pasticcera de Il paradiso delle signore Laura Parisi, ma in passato i telespettatori di Rai1 l’hanno vista anche nei panni di Valentina Valpreda in Che Dio ci aiuti . Per quanto riguarda il gossip sulla giovane attrice, invece, si sa che da circa un anno è fidanzata con il rapper Briga, Mattia Bellegrandi, ed i due presto convoleranno a nozze. E proprio sul matrimonio poche ore fa la giovane attrice ha fatto una rivelazione sul suo profilo Instagram annunciando chi sarà la testimone.

“Sicuramente una testimone di nozze sarà la persona che ci ha presentato!!!”

ha rivelato Arianna Montefiori

Il paradiso delle signore, l’attrice di Laura: “Momento più bello della mia vita”

In molte interviste sia Arianna Montefiori che Briga hanno annunciato che a farli conoscere è stata un’amica in comune e questa amica è Diana Del Bufalo, anche lei nel cast di Che Dio ci aiuti ed ex di Amici proprio come Briga, dunque è probabile che la testimone di nozze della coppia sia proprio l’attrice e conduttrice. Nel frattempo, l’attrice che impersona Laura Parisi ne Il paradiso delle signore ha recentemente annunciato di aver sconfitto il Covid sfogandosi duramente contro il virus. Pochi minuti fa, invece, sempre su Instagram ha rivelato:

“Nonostante tutte le difficoltà e le circostanze esterne che sono abbastanza faticose, il momento più bello della mia vita in realtà è proprio adesso, il presente. Mi sento infinitamente felice di tutto quello che ho oggi e cerco di godermelo ogni secondo”.

Il paradiso delle signore, gossip Arianna Montefiori e Briga: svelata data delle nozze

Dopo essere guariti entrambi dal coronavirus, l’attrice de Il paradiso delle signore Arianna Montefiori e il rapper Briga hanno svelato la possibile data delle nozze, sperando che la pandemia sia finita e che si possa festeggiare tranquillamente.