X


Il paradiso delle signore ascolti record, Salvatore: “Massimo impegno”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Soap Tag:
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore record di ascolti, Emanuel Caserio: “Continueremo a mettere il massimo impegno”

Continua ad ottenere degli ottimi ascolti la soap di Rai 1 Il paradiso delle signore, la terza stagione daily, infatti, che sta andando in onda attualmente raggiunge il 17% di share mentre alcune puntate hanno raggiunto picchi del 20% ed una media di telespettatori che supera i due milioni e mezzo. Il cast del Paradiso spesso condivide sui social tale successo per ringraziare i numerosi telespettatori. Ed anche Emanuel Caserio, che interpreta Salvatore Amato, in queste ore oltre a ringraziare i tanti telespettatori per il record di ascolti, ha anche voluto fare una promessa:

“Noi dalla nostra, continueremo a mettere il massimo impegno per regalarvi 45 minuti di spensieratezza quotidiana”

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attore di Salvatore Amato: “Grazie del vostro affetto”

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore vanno in onda dal 14 settembre ed in questi mesi in molti si sono chiesti il motivo di tale successo, anche gli attori stessi. Per Roberto Farnesi, per esempio, un motivo potrebbe essere il periodo di boom economico e ripresa che la soap di Rai 1 racconta rasserenando i telespettatori in un periodo come quello attuale che invece, al contrario, è incerto e in piena crisi. Al di là dei motivi del successo, il record di ascolti de Il paradiso delle signore ha spinto Emanuel Caserio a concludere il post ringraziando i telespettatori: “Grazie del vostro affetto”.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler prossime puntate

Dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore, infine, si scopre che anche nelle prossime puntate non mancheranno dei colpi di scena. Silvia avrà un malore a causa della difficile situazione con il figlio Federico, ed inoltre a creare scompiglio nelle trame delle nuove puntate del Paradiso ci sarà il ritorno di Ludovica Brancia di Montalto