X


Il paradiso delle signore, Dora: rivelazione sulla sua vita privata

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Soap
foto Dora Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, l’attrice di Dora: “Feste all’insegna della gentilezza”

Il personaggio di Dora Vianello è presente sin dalla prima stagione de Il paradiso delle signore, ed anche se non è tra i protagonisti è un bel ruolo che viene interpretato da Mariavittoria Cozzella. Anche la giovane attrice come altri attori de Il paradiso delle signore ha rilasciato una breve intervista a DiPiùTv in cui ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata: “Vorrei che le persone fossero più gentili, che praticassero gesti di gentilezza a caso” e poi ancora ha aggiunto:

“Sorridete a uno sconosciuto o tenetegli la porta aperta per entrare in un negozio. Le mie saranno Feste all’insegna della gentilezza”

Il paradiso delle signore, Mariavittoria Cozzella (Dora): “Cose che fanno bene al cuore”

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, rivelano che la Venere Dora avrà più spazio nelle trame della soap. Nel frattempo l’attrice che la interpreta nella breve intervista ha ammesso che un suo buon proposito per l’anno prossimo sarà quello di praticare la gentilezza:

“Sono cose piccole che fanno bene al cuore di chi li riceve”.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler nuove puntate

Attualmente la soap di Rai1 non va in onda ma tornerà lunedì 4 gennaio. Dalle anticipazioni de Il paradiso delle signore, si scopre che anche nelle nuove puntate non mancheranno colpi di scena.