X


Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini confessa: “Era un mio desiderio”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Ambra Angiolini Il silenzio dell'acqua 2

Ambra Angiolini su Il silenzio dell’acqua 2 confessa: “Era un mio desiderio recitare in una serie”

La seconda puntata de Il silenzio dell’acqua 2 andrà in onda questa sera, mercoledì 2 dicembre a partire dalle 21.20 circa su Canale 5. I protagonisti della fiction sono i due poliziotti Luisa Ferrari e Andrea Baldini, interpretati rispettivamente da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti. L’attrice, in un’intervista a TvMia oltre a fornire qualche anticipazione sulla trama e raccontare il suo rapporto con Giorgio Pasotti ha fatto una confessione su come da anni inseguisse il sogno di recitare in una fiction:

“Era un mio forte desiderio: ho fatto tantissimi provini per diverse serie televisive ma non si sono mai concretizzati. Pier Belloni (il regista) è stato il primo a darmi un’opportunità”

Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini svela: “Con Giorgio Pasotti c’è grande intesa”

Durante l’intervista Ambra Angiolini ha anche rivelato che rapporto è nato con l’altro protagonista della fiction Il silenzio dell’acqua 2, Giorgio Pasotti sul set:

“Con lui ci troviamo a meraviglia, lo chiamo Baldini, come il suo personaggio e tra noi c’è una grande intesa. Se fosse per me, con lui girerei altre mille fiction”.

Qui le anticipazioni della seconda puntata della fiction con protagonisti i personaggi di Luisa Ferrari e Andrea Baldini in onda questa sera, mentre qui dove rivedere la prima puntata.

Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti ne Il silenzio dell’acqua 2, i dirigenti Mediaset: “Coppia perfetta”

Gli ascolti della prima puntata de Il silenzio dell’acqua 2 non sono stati entusiasmanti e Ambra Angiolini si è espressa in merito. Le indagini dei due poliziotti Luisa Ferrari e Andrea Baldini hanno ottenuto l’11% di share. I dirigenti Mediaset, invece, non hanno alcun dubbio, sempre sul settimanale infatti si legge: “Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti sono una coppia perfetta: sono come Sofia Loren e Marcello Mastroianni e ce li teniamo stretti”