X


Il silenzio dell’acqua 2, riassunto prima puntata: dove rivederla

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti Il Silenzio Dell'Acqua 2

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, riassunto puntata 27 novembre: tornano Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Dopo una lunga pausa delle fiction Mediaset, per dare spazio ai programmi di intrattenimento, Canale5 ha deciso di tornare in pista. E lo fa con Il silenzio dell’acqua 2, un thriller che tiene tutti con il fiato sospeso. La fiction Il silenzio dell’acqua 2 con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti ritorna dopo più di un anno di distanza dalla prima stagione. Nella puntata 27 novembre de Il silenzio dell’acqua 2 i telespettatori hanno ritrovato Andrea Baldini e Luisa Ferrari, i protagonisti. Insieme a loro anche Camilla Filippi, Stefano Pesce e molti altri. Per chi si fosse perso la prima puntata de Il silenzio dell’acqua 2 è possibile rivederla sul sito di Mediasetplay.

Il silenzio dell’acqua 2, riassunto prima puntata: Luisa Ferrari e Andrea Baldini indagano su un omicidio

Nella prima puntata il silenzio dell’acqua 2 il racconto riprende un anno dopo. La protagonista Luisa Ferrari, interpretata da Ambra Angiolini, ritorna a Castel Marciano per un evento importante. Infatti Andrea Baldini, interpretato da Giorgio Pasotti, ha ricevuto una promozione. Tuttavia Luisa è costretta a rimanere a Castel Marciano perché Andrea ha bisogno di lei per un caso di duplice omicidio. Si tratta di una mamma e un figlio che ne Il silenzio dell’acqua 2 vengono assassinati. Ad essersi salvata è solo Giulia, la più piccola della famiglia. A ritrovarla, febbricitante, è proprio Luisa che instaura da subito con la piccola un legame speciale.

Il silenzio dell’acqua 2, cos’è successo nella prima puntata: Andrea Baldini e Luisa Ferrari in crisi

Il caso di omicidio che scuote Castel Marciano s’intreccia ne Il silenzio dell’acqua 2 con una crisi nella vita dei protagonisti. Infatti nella prima puntata Il silenzio dell’acqua 2 la piccola Giulia scuote Luisa Ferrari e il suo rimorso di non essere diventata mamma. Anche per Andrea Baldini inizia un momento difficile nella sua vita personale. La sua famiglia, composta da Roberta, interpretata da Camilla Filippi, e il figliastro Matteo, interpretato da Riccardo Maria Manera, viene stravolta. Il motivo è il ritorno del papà biologico di Matteo, interpretato da Stefano Pesce, che metterà tutta la vita di Andrea in discussione. Per sapere come evolveranno le indagini e le vite dei protagonisti non resta che aspettare la seconda puntata Il silenzio dell’acqua (QUI le anticipazioni).