X


Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni 9 dicembre: trama 3^ puntata

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Pasotti Ambra Angiolini Il silenzio dell'acqua

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2, terza puntata: trama mercoledì 9 dicembre

Nuovo appuntamento con la fiction Il silenzio dell’acqua 2. La serie tv con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti andrà in onda con la terza puntata, dopo il cambio di programmazione, mercoledì 9 dicembre. Alle 21.25 su Canale5 il viaggio nel mistero continuerà. Le anticipazioni della nuova puntata de Il silenzio dell’acqua svelano che Luisa Ferrari e Andrea Baldini continueranno a indagare sulla morte di Sara e del figlio. Oltre a Rocco, l’ex marito della donna, i due poliziotti avranno nuovi sospettati da esaminare. Davide si metterà nei guai, mentre Luisa e Andrea, nonostante le loro visioni contrastanti sulle indagini, si avvicineranno sempre di più nella terza puntata de Il silenzio dell’acqua 2.

Il silenzio dell’acqua seconda stagione, anticipazioni penultima puntata: trama 9 dicembre 2020

Le anticipazioni della terza e penultima puntata della serie tv Il silenzio dell’acqua 2, svelano che dopo le scoperte del secondo episodio, Ambra Angiolini continuerà a indagare sul duplice omicidio, insieme al collega Giorgio Pasotti. Nella terza puntata di mercoledì prossimo de Il silenzio dell’acqua 2 Davide prenderà una decisione delicata che finirà per metterlo in pericolo. Intanto Andrea Baldini avrà un nuovo sospettato. Il personaggio interpretato da Giorgio Pasotti sarà convinto che Elio, l’ex compagno di Roberta, sia implicato nell’omicidio di Sara e del figlio, ma Luisa Ferrari avrà dei dubbi sulla pista del collega nella 3^ puntata de Il silenzio dell’acqua 2.

Spoiler Il silenzio dell’acqua 2, trama terza e penultima puntata di mercoledì prossimo

Nella prossima puntata de Il silenzio dell’acqua 2 Andrea Baldini sarà convinto che sia stato Elio a uccidere Sara e il figlio. Sarà però il personaggio interpretato da Ambra Angiolini a farlo ragionare, sottolineando che il suo giudizio è minato dalla gelosia che prova per Roberta. Nonostante le divergenze sull’indagine, la Ferrari e Baldini finiranno per avvicinarsi sempre di più nella penultima puntata de Il silenzio dell’acqua 2.