X


Italia Si, Marco Liorni tra novità e conferme: rifarà Reazione a catena?

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Marco Liorni 17 ottobre

Marco Liorni, ascolti: terza stagione di successo per Italia Si tra cambiamenti e riconferme

Dal 2018 è il nuovo padrone di casa del sabato pomeriggio di Rai1 Marco Liorni, conduttore di Italia Si, programma che lui stesso ha ideato dopo alcune stagioni durante le quali ha condotto La vita in diretta. Quella in corso è quindi la terza edizione di Italia Si che, rispetto alle precedenti, ha visto una serie di novità volute da Marco Liorni e dal suo gruppo di autori, novità che il pubblico sembra aver gradito, non a caso la trasmissione sta riscuotendo, come negli anni passati, un ottimo successo in termini di ascolti. Marco Liorni a Italia Si quest’anno non ha più saggi fissi, bensì una serie di ospiti che ruotano di puntata in puntata.

Italia Si, un’altra stagione di successo per Marco Liorni: nel 2021 quarta edizione del programma?

Essendo un programma che è ormai entrato nel cuore dei telespettatori di Rai1, Italia Si potrebbe avere tranquillamente una quarta edizione, che Marco Liorni condurrebbe da settembre 2021. E’ ancora presto, però, per pensare alla prossima annata televisiva. In attesa dei primi rumors a riguardo, che arriveranno nei prossimi mesi, ricordiamo che all’inizio dell’estate Marco Liorni ha condotto Italia Si anche in versione quotidiana, dal lunedì al venerdì, nella tarda mattinata di Rai1 in sostituzione di Storie Italiane, sospeso a causa del congedo per maternità di Eleonora Daniele, e anche con la versione quotidiana la trasmissione ha ottenuto un buon successo a livello di ascolti.

Reazione a catena, prossima edizione nell’estate 2021: Marco Liorni sarà riconfermato alla conduzione?

Sempre durante la scorsa estate Marco Liorni ha condotto Reazione a catena per il secondo anno consecutivo, confermando il successo del 2018 nella fascia del preserale: chissà, quindi, che per lui nel 2021, tra le altre cose, non arrivi anche la riconferma alla conduzione di Reazione a catena?