X


Italia Si, cambiamenti per Marco Liorni: la diretta si allunga ancora

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 7 novembre

AGGIORNAMENTO. Come apprendiamo dal sito di Rai1, la programmazione di sabato pomeriggio è stata cambiata ancora: alle 14.00 andrà in onda l’ultima puntata stagionale di Linea Blu, mentre alle 15.40 è previsto uno speciale su The Voice Senior, dunque Italia Si andrà io onda al consueto orario.

NOTIZIA ORIGINALE.

Marco Liorni, Italia Si cambia di nuovo orario e si allunga ancora: sabato in onda alle 15.40

Durerà tre ore sabato prossimo, 5 dicembre 2020, la diretta di Italia Si: Marco Liorni, dopo l’allungamento della settimana scorsa, che ha visto la trasmissione iniziare attorno alle 16.00, quindi circa venti minuti prima del consueto orario, con la prossima puntata sarà infatti in video già alle 15.40, dunque il programma durerà circa un’ora in più rispetto a quella che era la durata tradizionale delle scorse edizioni (il cui orario iniziale era fissato alle 16.45 circa). Ancora un cambiamento, quindi, per Italia Si, programma con il quale Marco Liorni, come nelle precedenti stagioni, sta ottenendo un meritato successo nonostante la forte concorrenza di Verissimo, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset con la conduzione di Silvia Toffanin.

Italia Si, Marco Liorni in onda in anticipo. Gli altri cambiamenti nel sabato pomeriggio di Rai1

Pomeriggio particolare quello di sabato prossimo per la prima rete: il prolungamento di Italia Si di Marco Liorni (dove la settimana scorsa ad aprire la diretta è stata un’altra conduttrice), come apprendiamo dal sito di Rai1, non sarà l’unica novità. Alle 14.00 è prevista infatti una puntata speciale di Linea Verde, in sostituzione di Linea Blu, giunta ormai al termine di questa edizione. Linea Verde alle 15.00 cederà la linea al tradizionale appuntamento di A Sua Immagine del sabato, con la conduzione di Lorena Bianchetti, che a sua volta, come anticipato nel primo paragrafo, alle 15.40 cederà la linea al collega Marco Liorni con Italia Si.

Marco Liorni, nuovo orario per Italia Si: cambiamento provvisorio o definitivo?

Non sappiamo se Marco Liorni con Italia Si partirà in anticipo anche nei prossimi sabati. Al momento sappiamo, sempre da quanto abbiamo appreso dalla sezione dedicata ai palinsesti sul sito della Rai, che il cambiamento è previsto per sabato 5 dicembre, ma non è da escludere che la modifica possa diventare definitiva.