X


Iva Zanicchi, confessione sul Covid-19: “Non sto ancora bene”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Interviste
foto iva zanicchi covid

Iva Zanicchi, confessione sul contagio da Covid-19: “Non sto ancora bene”

Ha fatto prendere un grosso spavento a tutti, amici, conoscenti e colleghi del mondo dello spettacolo, ma per fortuna Iva Zanicchi sembra essere uscita vittoriosa dalla sua personale battaglia contro il coronavirus. Dopo qualche giorno di forte paura, la cantante e conduttrice ottantenne è stata dimessa dalla clinica presso la quale era ricoverata ed ha potuto fare ritorno nella sua casa di Ligonchio. Adesso, però, in un’intervista rilasciata al settimanale Voi, Iva Zanicchi si lascia andare ad una confessione sul Covid-19 che torna a far preoccupare i suoi fan. Queste le dichiarazioni:

Non sto ancora bene, ma so che mi riprenderò.

La sua forma, quindi, non si è ristabilita al cento percento, ma ‘L’Aquila’ sembra non avere alcuna intenzione di smettere di volare. Le auguriamo di poter comparire al più presto davanti ai suoi tanti e affezionatissimi spettatori.

Iva Zanicchi sul ricovero in clinica: “C’è stata una grande vicinanza”

Purtroppo suo fratello Antonio non ce l’ha fatta: ha perso la sua battaglia contro il Covid-19 che invece Iva Zanicchi ha vinto, a causa di complicazioni legate alla sua condizione si cardiopatico. La conduttrice, adesso, si è chiusa nel dolore di questo grave lutto. Poco prima, però, appena dimessa dalla clinica nella quale le era stata comunicata l’urgenza del ricovero, la conduttrice aveva manifestato la propria gratitudine verso tutti coloro che le erano rimasti vicini durante la difficoltà:

C’è stata una grande vicinanza e mi sono arrivati tanti messaggi di affetto.

Iva Zanicchi sdrammatizza sulla malattia: “Ho troppo voglia di stare qui”

Di recente, Iva Zanicchi aveva avuto uno sfogo per la morte del fratello. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, la cantante sdrammatizza sul brutto periodo trascorso in clinica a causa del coronavirus:

Avevate tutti paura che non ce la facessi. Figurarsi: ho troppo voglia di stare qui!