X


Iva Zanicchi, sfogo per la morte del fratello: “Dolore atroce e disumano”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Interviste
foto Iva Zanicchi morte fratello

Iva Zanicchi fratello, lo sfogo sulla morte avvenuta per il Covid: “Sofferenza orribile”

Questo per Iva Zanicchi non è per nulla un periodo facile. Prima si è ammalata di Covid ed è stata ricoverata in ospedale. Poi si è ammalato anche il fratello di Iva Zanicchi a cui lei era legatissima, tanto da definirlo più volte come un figlio. Ma se Iva Zanicchi è guarita dal Covid per il fratello le cose sono andate diversamente. Infatti il fratello di Iva Zanicchi è morto e la cantante sta soffrendo moltissimo. Intervistata da Il Giornale, la Zanicchi confessa tutto il suo dolore. Ecco dunque che Iva Zanicchi si sfoga sulla morte del fratello, avvenuta per il Covid:

“Un dolore atroce e disumano. Non poterlo vedere, tenergli la mano anche solo un’ultima volta per non farlo sentire solo. Sofferenza orribile che non auguro a nessuno”.

Iva Zanicchi e il Covid, messaggio per le famiglie colpite dal virus: “Povero chi vive questo strazio”

La morte del fratello di Iva Zanicchi è avvenuta in maniera inaspettata. Nonostante il fratello di Iva Zanicchi fosse cardiopatico nessuno è mai preparato ad un evento del genere. Ecco perché quando l’uomo si è ammalato di Covid la cantante ha tenuto sempre la speranza accesa. Ma purtroppo le cose sono andate nel peggiore dei modi ed Iva Zanicchi deve fare i conti con un grande dolore. Soprattutto quello che ferisce di più sul Covid Iva Zanicchi sono le modalità in cui le persone muoiono, ovvero in totale solitudine. La cantante infatti dice:

“Povere le famiglie che hanno dovuto vivere questo strazio come è capitato a noi”.

Iva Zanicchi rivela come passerà il Natale: “Non ospiteremo nessuno”

La morte del fratello ha profondamente segnato Iva Zanicchi, così come l’ha segnata il Coronavirus che ha vissuto sulla propria pelle. Per questo motivo Iva Zanicchi, disperata per la morte del fratello, ha confessato a Il Giornale che questo sarà un Natale diverso. “Non ospiteremo nessuno” spiega la Zanicchi prima di lasciarsi andare al ricordo di tutti gli anni precedenti. Il Natale nella famiglia di Iva, ammette, è sempre stato molto sentito.